firstcar = 208 ha scritto:in effetti i prezzi sono davvero alti per il segmaento ! purtroppo se vuoi comprare una macchina con motori con buone prestazioni e tutto allora ti consiglio di andare su un altro segmento ma sappi che tu prenderesti comunque una versione base e di alternative ce ne sono poche in giro .se invece ti accontenti motori + piccoli allora sappi che come prezzi la peugeot 208è davvero competitiva

Grazie first per la risposta, venendo da una 207 bella accessoriata, il cambio non può essere solo in meglio, aggiungendo accessori di nuova generazione, io 16 mila ce li spenderei pure, ma 18,600 non credo, girando in rete, sembra che comunque mi abbian fatto anche un buon prezzo, ma rapportato a quello che vedo, il prezzo in se è troppo alto.
Poi comunque è stata molto ristretta rispetto alla 207, quasi quasi me ne pento

ma tanto il cambio volevo farlo...
Ora continuo ad essere attivo e vediamo anche chi vince al governo, che qualche candidato aveva un progetto per il mercato delle auto, con conseguente abbassamento dei prezzi.
Se le cose non cambieranno sinceramente con 1400,00 euro io più ci si predono macchine di livello se non nuove, sotto i 10mila km.