PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
pack stile allure - pack comfort allure - pack urban allure
Moderatore: Moderatori
pack stile allure - pack comfort allure - pack urban allure
Salve ragazzi.. qualcuno di voi mi potrebbe dire con esattezza questi tre "PACK" cosa offrono? Il configuratore peugeot non da dettagli in merito. Grazie a chiunque risponderà! 

- qulino
- Peugeottista fast&furious
Re: pack stile allure - pack comfort allure - pack urban allure
Stile: tetto ciel panoramico, vetri posteriori oscurati; Comfort: vetri elettrici anteriori e posteriori, appoggia gomito anteriore centrale, specchietti richiudibili elettricamente, Urban: fari fendinebbia con funzione cornering, sensori parcheggio posteriori (anteriori no [-X )
In possesso di Peugeot 208 1,6 hdi 115 cv allure.................
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=80223" onclick="window.open(this.href);return false;
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=80223" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista veterano
se mai dovessi optare per il pack urban,ti consiglio vivamente di fare un upgrade al PARK assist,con circa 300€ in più avrai però i sensori di parcheggio anteriori,il park assist stesso oltre a griglia e cromature dell'auto diversa(molto più belle)rispetto alla classica a nido d'ape.
Ma la 3p non ha già i listelli orizzontali a prenscindere dal park assist?uraganostar ha scritto:se mai dovessi optare per il pack urban,ti consiglio vivamente di fare un upgrade al PARK assist,con circa 300€ in più avrai però i sensori di parcheggio anteriori,il park assist stesso oltre a griglia e cromature dell'auto diversa(molto più belle)rispetto alla classica a nido d'ape.
208 Allure 3p Bianco Banchisa 1.6 E-hdi 115 cv, Cerchi 17 Technical Grey, Navigatore, Pack Comfort, Pack Style, Pack Urban, Antifurto.
Ordinata il 28/01/13 , Prodotta a Trnava il 18/03/13, Arrivata il 29/03/13
Ritirata il 05/04/13
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;
Ordinata il 28/01/13 , Prodotta a Trnava il 18/03/13, Arrivata il 29/03/13
Ritirata il 05/04/13
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;
- qulino
- Peugeottista fast&furious
Si si la 3 porte allure ha quella a fasce
In possesso di Peugeot 208 1,6 hdi 115 cv allure.................
Ah grazie uraganostar .. bella dritta, non lo sapevo. In effetti la classica a nido d'ape non mi fa impazzire! Ritengo esteticamente molto meglio quella a fasce orizzontali. Il park assist non l'avevo considerato .. un caro amico ce l'ha e dice che non serve a molto perchè devi avere uno spazio dove parcheggiare piuttosto ampio(ragion per cui anche uno poco pratico con abbondante spazio riuscirebbe a fare un parcheggio decente). La sua auto però ha all'incirca 4 anni e magari questa tecnologia negli ultimi tempi è migliorata. Tu lo hai sulla tua 208? Come ti trovi? E' davvero un optional valido? A prescindere da questo comunque sarà probabile che lo scelga proprio per via della mascherina diversa 

Io invece preferisco di gran lunga la mascherina a nido d'ape... vado controcorrente 

Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p
La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913
Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife
Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17
Tessera ufficiale n°492
Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17
Tessera ufficiale n°492
non sta male la mia è 3p e ho quella a nido d'ape ma sinceramente nn riesco a vedere un active con i fari allure o le cromature o l'altra mascherina ..sono sincero ad oggi non cambierei i fari anche se me li regalasseroVicinz ha scritto:Io invece preferisco di gran lunga la mascherina a nido d'ape... vado controcorrente

Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista veterano
welleon ha scritto:Ah grazie uraganostar .. bella dritta, non lo sapevo. In effetti la classica a nido d'ape non mi fa impazzire! Ritengo esteticamente molto meglio quella a fasce orizzontali. Il park assist non l'avevo considerato .. un caro amico ce l'ha e dice che non serve a molto perchè devi avere uno spazio dove parcheggiare piuttosto ampio(ragion per cui anche uno poco pratico con abbondante spazio riuscirebbe a fare un parcheggio decente). La sua auto però ha all'incirca 4 anni e magari questa tecnologia negli ultimi tempi è migliorata. Tu lo hai sulla tua 208? Come ti trovi? E' davvero un optional valido? A prescindere da questo comunque sarà probabile che lo scelga proprio per via della mascherina diversa
Ciao!

Io purtroppo non ho il park assist perchè ho ordinato l'auto il 19 ottobre e quest'optional è entrato in listino il 22 cioè in pratica dopo 3 gg e nonostante abbia chiamato in concessionaria per modificare l'ordine,mi venne detto che non era possibile farlo.
Il mio consiglio di mettere il PARK ASSIST anzichè il PACK URBAN nasce dal fatto che appunto il primo non è altro che il Pack Urban con aggiunta di sensori di parcheggio anteriori,griglia a listelli,cromature diverse più appunto il park assist stesso.
Ora considerando che il pack urban costa 320€ e che il park assist costa 660€ abbiamo una differenza di 340€ che però ti sarà scontata del 20% circa in base alla scontistica del prezzo finale,che se vuoi cambiare griglia + profilo devi spendere 180€(io ho cambiato solo la griglia spendendone 100)abbiamo la seguente situazione:
340 - 20% = 272€
griglia -100
profilo - 80
differenza 92€
con 92€ di differenza in più ti porti a casa pure i sensori di parcheggio anteriori che t'assicuro ti serviranno assolutamente ed io sto impazzendo perchè non so quali e come farli montare più il park assist che mal che vada sarà superfluo ma tanto manco l'hai pagato in pratica.
Beh io si li cambiereiale1989 ha scritto:non sta male la mia è 3p e ho quella a nido d'ape ma sinceramente nn riesco a vedere un active con i fari allure o le cromature o l'altra mascherina ..sono sincero ad oggi non cambierei i fari anche se me li regalasseroVicinz ha scritto:Io invece preferisco di gran lunga la mascherina a nido d'ape... vado controcorrente![]()
![]()
![]()
e poi la 3 p ha come il gti vicino lo specchio posteriore al posto della cromatura

Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p
Tessera ufficiale n°492
Tessera ufficiale n°492
si ma non sono male basta mettiamo il led di ledmaniaVicinz ha scritto:Beh io si li cambiereiale1989 ha scritto:non sta male la mia è 3p e ho quella a nido d'ape ma sinceramente nn riesco a vedere un active con i fari allure o le cromature o l'altra mascherina ..sono sincero ad oggi non cambierei i fari anche se me li regalasseroVicinz ha scritto:Io invece preferisco di gran lunga la mascherina a nido d'ape... vado controcorrente![]()
![]()
![]()
e poi la 3 p ha come il gti vicino lo specchio posteriore al posto della cromatura
... ma sono belli anche quelli della active, mi stanno bene e mi piacciono le parabole, però potevano mettere le diurne a led anche lì..vabbè soliti discorsi insomma

Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
Grazie mille Uraganostar per le informazioni dettagliate... Peccato per il tuo mancato park assist.
Ad ogni modo, guardando le foto della 208 in tutte le versioni possibili, ho notato che le cromature sono diverse con il park assist (o chi ha scelto la versione fèline in Francia)ma lo sono solamente quelle della parte anteriore (ovvero quelle che incorniciano la griglia), le fasce della fiancata invece rimangono come quelle della allure ovvero più chiare. Non so.. non ne ho mai vista una dal vivo... non so che effetto può fare, ma sinceramente le cromature di due tinte diverse le trovo stilisticamente non il massimo.
Ora quindi mi chiedo.. e vi chiedo.. sarà possibile sostituire anche le cromature delle fiancate e metterle più scure in modo che si mantenga una certa linea stilistica? E, se fosse possibile farlo, quanto verranno a costare?
Altra cosa che mi domando.. le cromature più scure differiscono da quelle chiare solo nel colore o sono di un materiale diverso? Magari più resistente o che..

Ad ogni modo, guardando le foto della 208 in tutte le versioni possibili, ho notato che le cromature sono diverse con il park assist (o chi ha scelto la versione fèline in Francia)ma lo sono solamente quelle della parte anteriore (ovvero quelle che incorniciano la griglia), le fasce della fiancata invece rimangono come quelle della allure ovvero più chiare. Non so.. non ne ho mai vista una dal vivo... non so che effetto può fare, ma sinceramente le cromature di due tinte diverse le trovo stilisticamente non il massimo.
Ora quindi mi chiedo.. e vi chiedo.. sarà possibile sostituire anche le cromature delle fiancate e metterle più scure in modo che si mantenga una certa linea stilistica? E, se fosse possibile farlo, quanto verranno a costare?
Altra cosa che mi domando.. le cromature più scure differiscono da quelle chiare solo nel colore o sono di un materiale diverso? Magari più resistente o che..
Buongiorno! Scusate se scrivo in questo topic ma non volevo aprirne uno apposito.. Mi potreste dire per favore in cosa consistono i seguenti pack: pack urban active , pack stile active e pack stile active plus ?
Vi ringrazio
Vi ringrazio
pack style active ce l'ho io sono i cerchi in lega da 15, più la ruota di scorta, il bracciolo poggiagomito,i vetri posteriori oscurati, lo sterzo in pelle con inserto cromato e una cromatura sul cambiofili2 ha scritto:Buongiorno! Scusate se scrivo in questo topic ma non volevo aprirne uno apposito.. Mi potreste dire per favore in cosa consistono i seguenti pack: pack urban active , pack stile active e pack stile active plus ?
Vi ringrazio