PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Lampade effetto xenon per abbaglianti su allure..quali???

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

Odino
Peugeottista veterano

Re: Lampade effetto xenon per abbaglianti su allure..quali???

Messaggio da Odino »

Mi sembra ottima l'illuminazione, paragonabile al mio kit xeno.
Peugeot 308 2.0BlueHDi 180 EAT8 GT Bianco Madreperla
ex Peugeot 208 1.6eHDi 115cv 3p Allure Blu Virtuel

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=79562

Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus

Odino
Peugeottista veterano

Messaggio da Odino »

http://www.ebay.it/itm/281041491640" onclick="window.open(this.href);return false;

Ho preso queste per gli abbaglianti, supeeeer economiche.. vediamo cosa arriva :lol:
Peugeot 308 2.0BlueHDi 180 EAT8 GT Bianco Madreperla
ex Peugeot 208 1.6eHDi 115cv 3p Allure Blu Virtuel

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=79562

Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus

Framol
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Framol »

Sono da 100 w,rischi per l'impianto...su altri forum non le consigliano...a meno che non lampeggi solo
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

Immagine
ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

Framol

Messaggio da Framol »

Odino ha scritto:Mi sembra ottima l'illuminazione, paragonabile al mio kit xeno.
Be penso proprio paragonabile allo xeno per intensità no,per colore si....
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

Immagine
ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

insomma... lo xeno è più chiaro, nella seconda foto si vede che la luce ha una gradazione più giallastra.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Framol

Messaggio da Framol »

E soprattutto piu intenso...

Immagine

niker4
Peugeottista veterano

Messaggio da niker4 »

BiciMotard ha scritto:insomma... lo xeno è più chiaro, nella seconda foto si vede che la luce ha una gradazione più giallastra.
Grazie mille BiciMotard.....credo proprio che opterò x queste....voglio sfruttare cmq ancora un pò le bluevision...che cmq mi sono costate sui 25€...ero indeciso con le Crystal Vision, ma non credo proprio diano questo fascio di luce visto il rivestimento blu...e a me oltre che l'estetica interessa avere luce!!!
Ex Civic 2.2 i-cdti Exclusive dpf L.E.
Possessore di PEUGEOT 208 1.6 E-HDI 115CV ALLURE S&S 5P NERA +confort pack+urban pack+navigatore con cd+ruota di scorta.

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Stesso ragionamento che ho fatto io, togliendo "oltre che l'estetica". L'unica cosa è che le ho pagate 60 euro montate e con controllo sull'alzo dei fari. Speriamo solo che durino un tempo ragionevole.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

niker4
Peugeottista veterano

Messaggio da niker4 »

cavolo....le hai pagate un botto....beh si sarò preso la manodopera...io ti faccio sapere a quanto le comprerò ;-)
Ex Civic 2.2 i-cdti Exclusive dpf L.E.
Possessore di PEUGEOT 208 1.6 E-HDI 115CV ALLURE S&S 5P NERA +confort pack+urban pack+navigatore con cd+ruota di scorta.

Axelfolie

Messaggio da Axelfolie »

Qualche anima pia che fa un breve riassunto esplicativo dei vari modelli Philips (bluevision, crystalvision, diamondvision); con colorazione, intensità fascio ecc?? Potrebbe tornare utile a chi, come me, è fortemente indeciso su quale modello orientarsi! =)

Framol

Messaggio da Framol »

Crystalvision sono sui 4300k

Immagine

illuca
Peugeottista veterano

Messaggio da illuca »

BiciMotard ha scritto:Ecco un paio di foto. Abbi pazienza ma sono fatte col cellulare e l'esposizione è quella che è (a me sembra che in realtà illumini di più di quello che si vede nelle foto).
bè bicimotard di luce sembra ke ne facciano davvero molta per nn essere xenon ma anke il colore n se,bra giallo come le originali peugeot !!niente male come rimedio \migliorie stando sulla legalità !!per me le xtrme vision a vedere dalle foto sembrano le piu luminose di tutte le altre in commercio anke di altre marche !!
guardate qui ke fanno dellle prove comparative tra vari modelli di alogene h7:
http://www.sicurauto.it/viewphoto/compa ... t/141.html" onclick="window.open(this.href);return false;
a giudicare dalle prove a me sembra la migliore la philips xtreme vision ma cè anke la bosch super gialla ma sembra illuminare abbastanza bene poi anke le osram night breaker ma se ci fate caso perdono alcuni metri rispetto le xtreme vision !! a ki cdeve scegliere ecco buttatci un okkio !! ;-)
ex peugeot 206 5 porte 1.4 75cv 8v allestimento xt anno 2000 colore grigio islandala mia vecchia bimba
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
e finalmente 208 1.6 hdi 115 cv allure grigio alluminio con cerchi da 17"
vetri oscurati pack jbl + lettore cd e navigatore,pack urban, pack confort

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

illuca ha scritto:
BiciMotard ha scritto:Ecco un paio di foto. Abbi pazienza ma sono fatte col cellulare e l'esposizione è quella che è (a me sembra che in realtà illumini di più di quello che si vede nelle foto).
bè bicimotard di luce sembra ke ne facciano davvero molta per nn essere xenon ma anke il colore n se,bra giallo come le originali peugeot !!niente male come rimedio \migliorie stando sulla legalità !!per me le xtrme vision a vedere dalle foto sembrano le piu luminose di tutte le altre in commercio anke di altre marche !!
guardate qui ke fanno dellle prove comparative tra vari modelli di alogene h7:
http://www.sicurauto.it/viewphoto/compa ... t/141.html" onclick="window.open(this.href);return false;
a giudicare dalle prove a me sembra la migliore la philips xtreme vision ma cè anke la bosch super gialla ma sembra illuminare abbastanza bene poi anke le osram night breaker ma se ci fate caso perdono alcuni metri rispetto le xtreme vision !! a ki cdeve scegliere ecco buttatci un okkio !! ;-)
si lo conoscevo anch'io quel sito ed in effetti dopo averlo visto ero ben predisposto ad acquistarle. Poi parlando col meccanico, neanche a farlo apposta, lui mi propose esattamente queste come ottima alternativa persino alle Bosch di cui lui è rivenditore. Le Bosch le spingeva per la durata, ma queste me le consigliò per la luminosità.

illuca
Peugeottista veterano

Messaggio da illuca »

a quindi il tuo meccanico dice ke durano di piu le bosch delle philips? ma luminosità minore?? mmm :scratch: devo trovare un compromesso ke secondo me te lo danno le xtreme vision ma come durata nn dovrebbero essere poi cosi scadenti
ex peugeot 206 5 porte 1.4 75cv 8v allestimento xt anno 2000 colore grigio islandala mia vecchia bimba
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
e finalmente 208 1.6 hdi 115 cv allure grigio alluminio con cerchi da 17"
vetri oscurati pack jbl + lettore cd e navigatore,pack urban, pack confort

AlexXx92
Peugeottista curioso

Messaggio da AlexXx92 »

io sto davvero impazzendo tra tutte queste lampade e lampadine :? alla fine se uno deve prendere una lampadina alogena simil xenon scopri che non è omologata,se è omologata invece è solo un pò più bianca delle originali..se si deve prendere una lampadina non omologata a questo punto tanto vale prendere un kit xenon no?

Torna a “208 I ('12->'19) - Tuning”