106 rally 120 cv. 16v.
devo smontare il collettore di aspirazione per togliere la testata. Ho svitato le tre viti sul blocco di plastica dove c'è il corpo farfallato, il cavo dell'accelleratore e gli iniettori. Come tolgo tutto il blocco? lo devo tirare verso l'alto oppure ci sono altre viti?
Premetto che ho già tolto i cammes il collettore di scarico e svitato la testata.
Ho provato a mettere una foto per mostrarvi il pezzo che devo togliere, ma.... non ci sono riuscito.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
togliere collettore aspirazione
Re: togliere collettore aspirazione
Ciao sigillo1 il collettore d aspirazione lo puoi lasciare su, viene via insieme alla testa..Togli la distribuzione e poi dovrebbe venirti su, anche le camme le potevi lasciare...
Auguri
Ciao ciao
Auguri
Ciao ciao
Re: togliere collettore aspirazione
guardando guardando ci sono arrivato, ho fatto come mi hai detto. I cammes li ho dovuti togliere perchè non mi entrava il barilotto sui primi due bulloni della testata.
Grazie
Grazie