PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
luci abitacolo
luci abitacolo
Buonasera a tutti, da ieri sono proprietario di uno splendido tepee outdoor hdi 92 cv!!!
Tutto perfetto, unico "difetto" le luci abitacolo troppo soft!!!
Sul mio fuoristrada ho risolto così:
http://www.topgear.it/shop.php?act=zoom ... plafoniera" onclick="window.open(this.href);return false;
ci sono di varie misure.
Oppure è meglio un siluro a led? non ho idea dello spazio a disposizione all'interno delle plafoniere
grazie
Tutto perfetto, unico "difetto" le luci abitacolo troppo soft!!!
Sul mio fuoristrada ho risolto così:
http://www.topgear.it/shop.php?act=zoom ... plafoniera" onclick="window.open(this.href);return false;
ci sono di varie misure.
Oppure è meglio un siluro a led? non ho idea dello spazio a disposizione all'interno delle plafoniere
grazie
Partner tepee outdoor colore Rich Oak. 92CV pack family grip control lunotto apribile vetri oscurati
Re: luci abitacolo
hai dato un'occhiata al di fuori di questa sezione?
le plafoniere psa sono quasi tutte uguali, mi sembrerebbe strano se qualcuno non avesse già "leddizzatto" le plafo
le plafoniere psa sono quasi tutte uguali, mi sembrerebbe strano se qualcuno non avesse già "leddizzatto" le plafo
Campagnolo Civilizzato Coupè (rimosse barre sul tetto e montata antennina corta
), verde tattico denuclearizzato, 92 puledrini, osservatorio astronomico, vetri tamarri, posteriore sensitivo, pacchi per tutti, radio proletaria 

Complimenti per il nuovo acquisto.
Per la plafoniera, puoi dare un'occhiata a questo topic: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 09#p493009" onclick="window.open(this.href);return false;
Nelle ultime pagine, potrai trovare interessanti spunti per le lampade a Led.
Mi auguro possa esserti utile.

Per la plafoniera, puoi dare un'occhiata a questo topic: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 09#p493009" onclick="window.open(this.href);return false;
Nelle ultime pagine, potrai trovare interessanti spunti per le lampade a Led.

Mi auguro possa esserti utile.

ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022 - 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui
ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017 Per vederla clicca qui
Ora viaggio in elettrico
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022 - 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui
ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017 Per vederla clicca qui
Ora viaggio in elettrico
- raftenor
- Peugeottista appassionato

Partner tepee outdoor colore Rich Oak. 92CV stop&start FAP pack vip pack urban pack family wipnav pack visibilità wip Blue Tooth
molto interessante grazie, piano piano me lo leggo tutto cmq mi pare di aver capito che nelle laterali due lampadine a led normali, la centrale anti-errore.
Ma qualcuno ha montato la plafoniera del link?
Ma qualcuno ha montato la plafoniera del link?
Partner tepee outdoor colore Rich Oak. 92CV pack family grip control lunotto apribile vetri oscurati
- raftenor

Partner tepee outdoor colore Rich Oak. 92CV stop&start FAP pack vip pack urban pack family wipnav pack visibilità wip Blue Tooth
Auguri e complimenti per il vostro acquisto

- raftenor

la centrale anti errore e dimmerabile (spegnimento ritardato con dissolvenza)?alfio2001 ha scritto:... mi pare di aver capito che nelle laterali due lampadine a led normali, la centrale anti-errore

), verde tattico denuclearizzato, 92 puledrini, osservatorio astronomico, vetri tamarri, posteriore sensitivo, pacchi per tutti, radio proletaria 

perchè fare domande alle quali non potresti avere risposte?raftenor ha scritto:grazie berbus; ma tu quando li prendi?

a me Berbus ricorda molto un ragazzo che scriveva su Qde.....un sacco di interventi e poi il giorno che la comprò la moto scomparve misteriosamente.....un pezzo di storia di Qde ,MagnaAole rileggerà con piacere

http://www.quellidellelica.com/vbforum/ ... p?t=220617" onclick="window.open(this.href);return false;
Furgone civilizzato Partner Outdoor 2012 colore alluminio trainato da 92 asinelli
eehhhhhh, avevo capito a chi ti riferivi ancora prima di aprire il link
pensa che ho ancora il numero di cellulare di Andrea perchè non contento delle info che raccoglieva su QDE qualche volta ci siamo sentiti anche per telefono; bei tempi, azz però, son già passati 4 anni!

pensa che ho ancora il numero di cellulare di Andrea perchè non contento delle info che raccoglieva su QDE qualche volta ci siamo sentiti anche per telefono; bei tempi, azz però, son già passati 4 anni!

- raftenor

non sto al vostro giocodoic ha scritto:perchè fare domande alle quali non potresti avere risposte?raftenor ha scritto:grazie berbus; ma tu quando li prendi?
![]()
![]()
![]()
a me Berbus ricorda molto un ragazzo che scriveva su Qde.....un sacco di interventi e poi il giorno che la comprò la moto scomparve misteriosamente.....un pezzo di storia di Qde ,MagnaAole rileggerà con piacere![]()
![]()
http://www.quellidellelica.com/vbforum/ ... p?t=220617" onclick="window.open(this.href);return false;

quellidellelica.it, un manincomio non ancora chiusoraftenor ha scritto:CNN scusate ragazzi, ma cosa è il QDE?
la sezione dei casi disperati è questa: http://www.quellidellelica.com/vbforum/ ... y.php?f=49" onclick="window.open(this.href);return false;
io sono scappato da là dove gli sfottò e le randellate erano la parte più divertente; qui c'è gente per bene

Berbus, prenditi tutto il tempo che ti serve, magari becchi la prossima serie
Partner IV generazione presentazione per fine 2014, più basso di 10, più lungo di 20, più potente di 30 e più costoso di 40.000 euro

-
- Peugeottista curioso
salve a tutti felici possessori di partner tepee 92cv outdoor . trovo riprorevole,avere lo specchietto di controllo sedili posteriori(per i pargoli) e non avere un briciolo di luce per vedere ,per non parlare poi del fatto che se un adulto vuole vedere una qualuque cosa non vede una cosìdetta...mazza.....qualcuno di voi ha affrontato il problema?alla concessionaria non mi hanno aiutato certo dicendomi che non è possibile.....montiamo solo su parti originali...come pure per il regolatore/limitatore di velocità ....ce l'ho da mille km....e se le cose vanno avanti così.andiamo bene....