riassumendo:
macchina rubata;
assistenza Peugeot inadeguata per risolvere i "soliti problemi noti";
contromisure adottate:
post su PassionePeugeot.it che è risaputo essere lo sportello reclami della Peugeot Italia
acquisto di un altro automezzo completamente diverso, con meccanica molto più affidabile e seria; peccato che Citroen e Peugeot in molti casi escano dalla stessa linea di montaggio e montino motori e parti meccaniche/elettroniche praticamente identiche.
forse mi sfugge qualcosa, ma a parte l'incazzatura condivisibile per il furto, dov'è la logica o il senso di tutto questo?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Furto totale!
Re: Furto totale!
Campagnolo Civilizzato Coupè (rimosse barre sul tetto e montata antennina corta
), verde tattico denuclearizzato, 92 puledrini, osservatorio astronomico, vetri tamarri, posteriore sensitivo, pacchi per tutti, radio proletaria 

Re: Furto totale!
Questa discussione ha come titolo l'evento più eclatante in ordine di tempo con la mia prima e ultima Peugeot 5008, nella sezione: guasti, problemi, manutenzione, sezione stracolma! Quindi finora ha tutto senso.
Chi qui legge dell'ennesimo deluso da questa marca/macchina può e deve riflettere!
Poi sono cavoli miei se ricompro una macchina del gruppo PSA, evidentemente ho dei vantaggi, e comunque sto parlando di problemi avuti con una Peugeot!
Se ripetete di meccanica inaffidabile e poca serietà allora ci capiamo.
Chi qui legge dell'ennesimo deluso da questa marca/macchina può e deve riflettere!
Poi sono cavoli miei se ricompro una macchina del gruppo PSA, evidentemente ho dei vantaggi, e comunque sto parlando di problemi avuti con una Peugeot!
Se ripetete di meccanica inaffidabile e poca serietà allora ci capiamo.