Moderatore: Moderatori
Davvero, ce l'ha un mio amico e ci sono rimasto.. Mi sono sentito su un altro livello sicuramente con la nostra..scorpion83 ha scritto:5000giri sono un po' tanti...voi andate a farlo il controllo dei liquidi a 5000km?
è un buon prezzo, i 17 son belli ma metterle su un 1200 influenzerebbe sui consumi penso.jokazza84 ha scritto:salve a tutti, io sono riuscito ad aggiudicarmi questo prezzo
208 1.2 allure rouge noir con navigatore e lettore cd, ruota di scorta, pack urban e confort ( prezzo da listino 17.275 €)
il prezzo finale è stato di 13.500 euro.
Mi è solo dispiaciuto non aver preso i cerchi technical grey( che fanno una bella coppia con il colore rouge noir a m io avviso)
ma il venditore mi ha detto che si sarebbe allungata l'attesa per la consegna di quasi un mese dato che si usciva dalla configurazione Grandi Vendite.
Voi che ne dite?
un saluto a tutti.
non è una burinata tranquillo e non ti accorgi neanche che non hai il navi ansi ti vedi le impostazioni meglioMaxpalte ha scritto:Ciao in permuta niente, anzi mi rottama la punto 1.2 del 2003 140000 km...3porte con clima. Grandinata (purtroppo) se non era grandinata magari mi dava ancora 200-300 euro.
Domanda...ho visto lo schermo super, secondo voi ha senso senza il navigatore? Insomma cosi grande e senza navi mi sembra una burinata...
Pero' il navi viene 500 euri in piu' e non vorrei rinunciare ai 2 pacchetti...
Ciao, nel prezzo finale c'è una permuta? tranquillo puoi postare qui anche se hai una allurescorpion83 ha scritto:è un buon prezzo, i 17 son belli ma metterle su un 1200 influenzerebbe sui consumi penso.jokazza84 ha scritto:salve a tutti, io sono riuscito ad aggiudicarmi questo prezzo
208 1.2 allure rouge noir con navigatore e lettore cd, ruota di scorta, pack urban e confort ( prezzo da listino 17.275 €)
il prezzo finale è stato di 13.500 euro.
Mi è solo dispiaciuto non aver preso i cerchi technical grey( che fanno una bella coppia con il colore rouge noir a m io avviso)
ma il venditore mi ha detto che si sarebbe allungata l'attesa per la consegna di quasi un mese dato che si usciva dalla configurazione Grandi Vendite.
Voi che ne dite?
un saluto a tutti.
Ciao, io ho il navi e ti consiglio se puoi di prenderloMaxpalte ha scritto:Ciao in permuta niente, anzi mi rottama la punto 1.2 del 2003 140000 km...3porte con clima. Grandinata (purtroppo) se non era grandinata magari mi dava ancora 200-300 euro.
Domanda...ho visto lo schermo super, secondo voi ha senso senza il navigatore? Insomma cosi grande e senza navi mi sembra una burinata...
Pero' il navi viene 500 euri in piu' e non vorrei rinunciare ai 2 pacchetti...