Anche il mio, da un paio di mesi.camillo cerci ha scritto:problemi navigatore 3008 non da piu notizie traffico qualcuno sa dirmi il problema
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Mappe 2012/2013 per RNEG/WipNav
Re: Mappe 2012/2013 per RNEG/WipNav
Peugeot 3008 Outdoor 2000 HD - anno 2010 - nero perla - cambio meccanico a 6 marce - grip control - vetri oscurati - fari Xenon direzionali - sensori parcheggio anteriori e posteriori - pack visibilità - Wip Nav -
pneumatici estivi Michelin m+s di serie - invernali: Yokohama termiche W drive 215/60/R16 99H.
pneumatici estivi Michelin m+s di serie - invernali: Yokohama termiche W drive 215/60/R16 99H.
- mimmo520
- Peugeottista veterano
Ciao, è stato un piacere esserti stato d'aiuto. Riguardo l'antenna, quì sul forum, in qualche topic, se ne è discusso, e non mi sembra che ci siano stati stati problemi di ricezione GPS, anche perchè, per quel poco che ne sò, l'antenna GPS, è separata da quella della radio, e dovrebbe essere contenuta nella base dove avviti l'antenna. Spero di non aver detto qualche corbelleria, ma senz'altro qualcuno ti darà una risposta più tecnica della mia.tampa ha scritto:Un grande grazie a mimmo520. Ho concluso l'operazione ed ha funzionato tutto al 1° colpo.
Cambiando discorso, non so neanche se questo è il topic giusto, ma visto che abbiamo tutti il Wip nav...
secondo voi è possibile cambiare l'antenna di serie, che è lunga + di 20 cm montandone una di quelle che si trovano su internet da 5 cm senza pregiudicare il segnale GPS?

Peugeot 3008 Tecno 1.6 Hdi 110 cv Fap- Bianco Madreperla.+Cambio robotizzato+ Wip Nav+ Grip Control+ Vetri oscurati+ Pack Visibilità.
io ho montato l'antenna del peugeot 807 lunga 5 cm costo 5€ circa nessun problema
- mimmo520
- Peugeottista veterano
E' un classico.danilo43 ha scritto:Anche il mio, da un paio di mesi.camillo cerci ha scritto:problemi navigatore 3008 non da piu notizie traffico qualcuno sa dirmi il problema

Peugeot 3008 Tecno 1.6 Hdi 110 cv Fap- Bianco Madreperla.+Cambio robotizzato+ Wip Nav+ Grip Control+ Vetri oscurati+ Pack Visibilità.
Già provato, non cambia nullamimmo520 ha scritto:E' un classico.danilo43 ha scritto:Anche il mio, da un paio di mesi.camillo cerci ha scritto:problemi navigatore 3008 non da piu notizie traffico qualcuno sa dirmi il problema![]()
![]()
Il TMC, questo sconosciuto, è capace di questo. Dipende dalla stazione radio (che non ho mai capito qual'è) che inoltra le info sul traffico. Comunque si può provare a cambiare le impostazioni, perchè se è spuntata l'opzione "informazioni solo sul percorso" è chiaro che darà informazioni solo quando si è impostato un traggitto di navigazione. Agire così: premere il tasto "Traffic" e scegliere il menu di navigazione. Da lì, spuntare l'opzione che interessa, compreso i filtri di distanza che si desidera ricevere le info. Ciao.
Peugeot 3008 Outdoor 2000 HD - anno 2010 - nero perla - cambio meccanico a 6 marce - grip control - vetri oscurati - fari Xenon direzionali - sensori parcheggio anteriori e posteriori - pack visibilità - Wip Nav -
Ho fatto per prova il primo aggionamento Hazardzone, scaricandolo da SCDB (in abbonamento annuale). Mentre con i precedenti, uno acquistato dalla rete ufficiale, l'altro avuto da mimmo 520, nel menu "setup" si leggeva oltre alla versione delle mappe caricate, anche la data dell'aggiornamento Hazardzone, ora non vedo più la data di quest'ultima, ma la dicitura
" HAZARDZONE : LWD DB ". Gli autovelox comunque li segnala bene e l'aggiornamento si può vedere leggendo la SD nel PC, ma è una rottura. Ho segnalato a SCDB, ma in attesa di risposta, volevo sapere se l'inconveniente è già successo a qualcun altro.
" HAZARDZONE : LWD DB ". Gli autovelox comunque li segnala bene e l'aggiornamento si può vedere leggendo la SD nel PC, ma è una rottura. Ho segnalato a SCDB, ma in attesa di risposta, volevo sapere se l'inconveniente è già successo a qualcun altro.
- mimmo520
- Peugeottista veterano
A me !!!danilo43 ha scritto:Ho fatto per prova il primo aggionamento Hazardzone, scaricandolo da SCDB (in abbonamento annuale). Mentre con i precedenti, uno acquistato dalla rete ufficiale, l'altro avuto da mimmo 520, nel menu "setup" si leggeva oltre alla versione delle mappe caricate, anche la data dell'aggiornamento Hazardzone, ora non vedo più la data di quest'ultima, ma la dicitura

Mal comune mezzo gaudio? 

- mimmo520
- Peugeottista veterano
danilo43 ha scritto:Mal comune mezzo gaudio?

Per favore puoi mandarmi un MP anche a me? Grazie mille!!!
Delfone (MB)
407 SW 2.0 hdi Automatica 163 cv Business - 12/2010, con targa francese......
Nero Perla
ex Volvo V50 2.0d Momentum
407 SW 2.0 hdi Automatica 163 cv Business - 12/2010, con targa francese......
Nero Perla
ex Volvo V50 2.0d Momentum
- mimmo520
- Peugeottista veterano
Fatto.delfone ha scritto:Per favore puoi mandarmi un MP anche a me? Grazie mille!!!

Non so se sia la prassi giusta, ma potrei avere anche io un mp?
grazie
grazie
- mimmo520
- Peugeottista veterano
Benvenuto tra noi. Guarda i tuoi MP.Salmar ha scritto:Non so se sia la prassi giusta, ma potrei avere anche io un mp?
grazie

Adesso funzionadanilo43 ha scritto:Anche il mio, da un paio di mesi.camillo cerci ha scritto:problemi navigatore 3008 non da piu notizie traffico qualcuno sa dirmi il problema

Si, infatti, ho montato quella corta e non è cambiato praticamente nulla.slimino ha scritto:io ho montato l'antenna del peugeot 807 lunga 5 cm costo 5€ circa nessun problema
Grazie
OGGI:
- PEUGEOT 3008 2.0 HDI BUSINESS NERO PERLA + PACK RETROVISORI + ANTENNA CORTA + PARASCHIZZI + PROTEZIONI LATERALI
- PEUGEOT 1007 1.4 HDI
PRIMA PEUGEOT:
-107 RALLYE 1.3 BENZINA 100 Cv
- PEUGEOT 3008 2.0 HDI BUSINESS NERO PERLA + PACK RETROVISORI + ANTENNA CORTA + PARASCHIZZI + PROTEZIONI LATERALI
- PEUGEOT 1007 1.4 HDI
PRIMA PEUGEOT:
-107 RALLYE 1.3 BENZINA 100 Cv