é 2.0 hdi 163 cv fap nero perla, archi neri, pack sport, sensori parcheggio anteriori, wip nav evo, pinze freni nere, pack vision, cerchi 19 techincal grey, allarme!
Premetto che non sono un grande esperto ma come prime impressioni sono molto soddisfatto.. ovviamente in tutto migliore della mia vecchia auto che cominciava ad avere anche i suoi km. Volante molto morbido (ho quello piccolo "tagliato" in fondo), buona guidabilità, maneggevole, buona accelerazione/ripresa.. come ho letto qui in effetti il sound non è eccezionale ma ci sono abituato dato che anche la mia precedente 307 cc era diesel.
Passiamo a qualche domande più pratica.
Devo avere qualche accorgimento per il rodaggio? tipo non tirare troppo le marce o che.. in concessionaria non mi hanno detto niente ma poi mi è venuto il dubbio. Seconda questione: nonostante abbia già l'allarme, vorrei comprare anche un antifurto meccanico tipo bullock.. ce ne sono di sicuramente compatibili con la rcz che voi sappiate? vorrei un tipo di antifurto per pedali possibilmente.. so che non c'è un antifurto perfetto e probabilmente se vogliono rubare la macchina la rubano in ogni caso però una precauzione in più male non farà di certo!
Grazie a tutti in anticipo e complimenti per il forum!