mi devo comperare per forza una macchina perche la mia e' arrivata quasi al capolinea ma sono molto indeciso, sopratutto perche i soldi son quelli che sono e la macchina deve essere unica e farcela andare bene sia a me che mia moglie...
io sono per le macchine lussuose e che consumano poco
mia moglie per le macchine alte e piccole
il nostro budget non e' altissimo, stiamo messi male vero?
sai piu' che lusso estremo quello che troviamo comodissimo entrambi sono le regolazioni elettriche del sedile e degli specchietti, perche ci scambiamo la macchina 7/8 volte al giorno, a volte anche di piu', quindi potete immaginare che strazio ogni volta abbassare il sedile tirarlo indietro e per lei l'inverso.
comunque abitando fuori dall'italia, come potete immaginare le macchine costa di meno, circa un 30% di meno, anche se con la crisi europea so che molti concessionari stanno vendendo a prezzi fenomenali.
La 208 versione Feline (ossia full optional, dovrebbe essere poco piu' lussuosa della Allure) e motore 1.6 e-HDI 115cv me la vendono a 17,000 Euro.
La 308 non so la versione, dovrebbe essere la Allure ma ha i sedili in tessuto e non ricordo se ha schermo LCD me la vendono a 17,500 Euro.
Come prezzi come sono? che ne pensate?
Prima di dirmi che i prezzi siano buoni o meno vi metto qualche prezzo di riferimento delle macchine piu' lussuose su quella fascia di prezzo, tanto per capire il mercato:
Kia Sportage 4WD Full Optional - 16,000 Euro
Chevrolet Orlando Full Optional - 15,000 Euro
Hyundai Veloster Full Optional - 13,000 Euro (forse meno)
Hyundai Tucson Full Optional 4WD - 15,500 Euro
Toyota Prius 1.8 Base (la piu' scarsa) - 18,000 Euro
grazie a tutti