merolafrancesco ha scritto:merolafrancesco ha scritto:Lovezodiac per piacere mi fai capire meglio cosa ti hanno cambiato?oppure mi mandi una copia della fattura che ti ha fatto la concessionaria dove ce scritto cosa ti hanno cambiato con il relativo codice?perché io vado anch'io in concessionaria e gli spiego che entrambi avevamo lo stesso problema e con questo pezzo che ti hanno cambiato tu lo hai risolto te ne sarei grato, a me hanno cambiato gli ammortizzatori due posteriori,i supporti del ponte posteriore ed hanno aggiunto dei tumper vicino ai supporti del ponte ma non ho risolto nulla.Per piacere mi aiuti a spiegare alla mia concessionaria questi pezzi che ti hanno cambiato.Ti scrivo la mia email francesco_merola2@virgilio.it
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Rumore posteriore destro tlac tlac
Moderatore: Moderatori
- merolafrancesco
- Peugeottista novello
Re: Rumore posteriore destro tlac tlac
-
- Peugeottista curioso
Ho riscontrato lo stesso problema sulla mia 308 a distanza di due mesi dall'acquisto.
L'officina autorizzata a Napoli ha risolto il problema nel giro di 48 ore.
Si tratta, anche in questo caso, di un difetto dell'ammortizzatore destro.
Purtroppo sembra un difetto di costruzione.
Per fortuna risolvibile.
L'officina autorizzata a Napoli ha risolto il problema nel giro di 48 ore.
Si tratta, anche in questo caso, di un difetto dell'ammortizzatore destro.
Purtroppo sembra un difetto di costruzione.
Per fortuna risolvibile.
-
- Peugeottista appassionato
non so se può esservi utile ma volevo riportarvi questa mia esperienza in merito a rumori extrasensoriali XD
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 08#p903617" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 08#p903617" onclick="window.open(this.href);return false;
prima leonessa della famiglia: peugeot 308 allure 1.6 e-hdi 112cv grigio alluminio
- merolafrancesco
- Peugeottista novello
ciao mi potresti dire quale officina di Napoli perché io l'ho acquistata da auto uno,io ho lo stesso problema e a me hanno sostituito di tutto ammortizzatori,silent blook,e tumpher ed il problema ce ancora.
-
guarda io vado alla peugeot di frattaminore, sono di una professionalità eccelsa e i tecnici davvero in gamba. I prezzi poi sono abbastanza onesti
prima leonessa della famiglia: peugeot 308 allure 1.6 e-hdi 112cv grigio alluminio
- merolafrancesco
- Peugeottista novello
mi dici il nome della concessionaria dove tu l'hai portata?l'hai acquistata da loro la macchina?
-
Mida Cars di Frattaminore
ciao a tutti, anche io rumore come di qualcosa che balla nel bagagliaio...alla fine ho trovato il problema, sulla mia è una cavolata: sotto la macchina al posteriore c'è un pannello di plastica che tocca contro un supporto e fà rumore, in più il cavo del freno a mano ha un supporto un pò "mollo" e tocca a sua volta. in peugeot ovviamente dicevano che era tutto ok...un meccanico di fiducia lo ha trovato e sistemato.
- merolafrancesco
- Peugeottista novello
hai modo di poter fare una foto e mandarmela sulla mia email personale? francesco_merola2@virgilio.it te ne sarei grato tantissimo
domani torno dal meccanico per una ultima "aggiustatina"...quando la alza vedo se riesco a far una foto decente, se si la invio..merolafrancesco ha scritto:hai modo di poter fare una foto e mandarmela sulla mia email personale? francesco_merola2@virgilio.it te ne sarei grato tantissimo
- merolafrancesco
- Peugeottista novello
Grazie davvero gentilissimo.Cosi potrò risolvere anche io questo problema che mi sta rompendo parecchio.Insieme alle foto mandami anche il tuo numero di cell.se non ti dispiace cosi con le foto davanti ti chiamo e mi spieghi cosa fare.Grazie
ciao guarda falso allarme: ora il rumore si è "spostato", nel senso che lo sento non più al posteriore ma a circa metà auto...il che significa che devo tornare dal mecc e vedere cosa fare. per le foto mi dispiace ma non sono riuscito perchè il meccanico l'ha alzata quando non ero presente...ti terrò aggiornato comunque.
- merolafrancesco
- Peugeottista novello
grazie e fammi sapere.
ciao sono tornato dal mecc di fiducia, che ha provato e controllato a fondo...il "tlac tlac" che sento ora non è da circa metà auto, ma dall'anteriore, arriva dalla scatola sterzo e si sente un rumore come se ci fosse qualcosa che balla. son andato in peugeot perchè ancora in garanzia, la prossima settimana la controllano..anche se immagino già la risposta...
- merolafrancesco
- Peugeottista novello
Ok fammi sapere