PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Spia rigenerazione FAP: montaggio del LED nello specchietto
Moderatore: Moderatori
- Gianluk
- Peugeottista D.O.C.
Re: Spia rigenerazione FAP: montaggio del LED nello specchietto
Mi sorto un dubbio... E' possibile montare due led a bulbo che hanno ciascuno un voltaggio di 11-14V sullo stesso specchietto? 

-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Certo, ne puoi mettere quanti vuoi basta che li colleghi in parallelo in modo che ognuno venga alimentato a 12v. Anche io attualmente ne ho due dopo che il primo che avevo messo si è bruciato e me ne sono accorto perchè la rigenerazione tardava e invece era il led che era andato a putt.... Mettendone due o più in parallelo se uno si rompe gli altri continuano a funzionare.Gianluk ha scritto:Mi sorto un dubbio... E' possibile montare due led a bulbo che hanno ciascuno un voltaggio di 11-14V sullo stesso specchietto?

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

- Gianluk
- Peugeottista D.O.C.
Perfetto allora!massi.drago ha scritto:Certo, ne puoi mettere quanti vuoi basta che li colleghi in parallelo in modo che ognuno venga alimentato a 12v. Anche io attualmente ne ho due dopo che il primo che avevo messo si è bruciato e me ne sono accorto perchè la rigenerazione tardava e invece era il led che era andato a putt.... Mettendone due o più in parallelo se uno si rompe gli altri continuano a funzionare.Gianluk ha scritto:Mi sorto un dubbio... E' possibile montare due led a bulbo che hanno ciascuno un voltaggio di 11-14V sullo stesso specchietto?

-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;
leonerampante ha scritto:Se mi passi la tua mail ti posso passare il pdf interno della peugeot per cambiare la scocca dello specchietto con foto esplicative del processolxlpsycholxl ha scritto:Qualcuno potrebbe spiegare in 2/3 passaggi come si apre lo specchietto? Sono abile nel fai da te ma non lo ho mai smontato e non vorrei far danni, almeno qual' è il primo pezzo da togliere e come fare, grazie.
ciao, potrei avere anche io l procedura? grazie
Ciao è possibile avere il metodo del montaggio del led???avsav5 ha scritto:leonerampante ha scritto:Se mi passi la tua mail ti posso passare il pdf interno della peugeot per cambiare la scocca dello specchietto con foto esplicative del processolxlpsycholxl ha scritto:Qualcuno potrebbe spiegare in 2/3 passaggi come si apre lo specchietto? Sono abile nel fai da te ma non lo ho mai smontato e non vorrei far danni, almeno qual' è il primo pezzo da togliere e come fare, grazie.
ciao, potrei avere anche io l procedura? grazie
grazie mille
Peugeot 208 blossom grey 1.4 diesel allure con full optional + pack
http://i938.photobucket.com/albums/ad22 ... 06a3bf.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://i938.photobucket.com/albums/ad22 ... 06a3bf.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
lo aspetto anche io...
- italiagnam
- Peugeottista curioso
ciao a tutti,
non si potrebbero intercettare i cavi che arrivano alla scatola fusibili e collegare qui i led? In questo caso si potrebbe montare la spia a fianco del testo ESP.
Qualcuno ha provato?
grazie
non si potrebbero intercettare i cavi che arrivano alla scatola fusibili e collegare qui i led? In questo caso si potrebbe montare la spia a fianco del testo ESP.
Qualcuno ha provato?
grazie

credo di si.... in via teorica tutto si può fare.... ma la vedresti poi li???
- italiagnam
- Peugeottista curioso
la spia non sarebbe molto visibile ma almeno prima di spegnere il motore hai la possibilità di verificare che non stia rigenerando.
In ogni caso quando avrò un attimo ci provo..
In ogni caso quando avrò un attimo ci provo..
-
- Peugeottista appassionato
É spiegato nei post precedenti il motivo... Cosa comporta interrompere la rigenerazione del filtro per più volte, o non garantire le condizioni ideali perché completi le fasi..certo se vediamo che di punto in bianco si accende la spia del lunotto termico é probabile che stia avvenendo il processo..
Ex peugeot 106 1.1 xt 3p. Rosso, citroen c2 1.4 hdi vtr excite nera, fiat panda 1.3 multijet emotion blù.>> dal 24-01-13 Peugeot 208 1.6 e-hdi 3p. 92Cv Allure Bianco banchisa, pack cofort, urban, antenna corta, battitacco cromo logo peugeot, lettore cd, cerchi in lega 17 " GTI, spoiler GTI, cerchio di scorta in lamiera, tappeti gomma originali peugeot 208, Gomme pirelli pzero nero gt 205/45/R17.
,
,
Quindi vuoi dire che secondo te non serve montare il led nello specchietto, perchè tanto dovrebbe accendersi la spia del lunotto termico?ogliastra ha scritto:É spiegato nei post precedenti il motivo... Cosa comporta interrompere la rigenerazione del filtro per più volte, o non garantire le condizioni ideali perché completi le fasi..certo se vediamo che di punto in bianco si accende la spia del lunotto termico é probabile che stia avvenendo il processo..
Ma sei sicuro che in questa particolare accensione dello sbrinatore (che non comandiamo noi con il pulsante) la spia si accenda lo stesso?
hai già provato a vedere?
-PEUGEOT 208 1.6 e-HDi 115 CV 5P ALLURE BIANCA. Optional aggiunti: Tetto panoramico + vetri posteriori oscurati; Navigatore satellitare; Ruota di scorta di dimensione normale.
A me non si accende la spia del lunotto...
ma sulla active se non sbaglio non va..visto che non ha i specchi riscaldabili giusto?
Peugeot 208 ACTIVE 1.4 68cv e-HDI cambio robotizzato 5 marce:
-sensori di parcheggio, bracciolo portaoggetti, leva del cambio cromata, vetri oscurati, spoiler nero e griglia anteriore dedicata,cambio al volante, specchietti richiudibili elettronicamente,cerchi in lega azote da 15.
accessori:
deflettori finestrini anteriori, coprimozzo linea s con bordo rosso, spoiler anteriori neri linea s, ba, plafoniera led (allure),h7 effetto xeno osram
hyper white 5000k,led posizione 5000k by (ledmania),antennino 807
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=83164" onclick="window.open(this.href);return false;
-sensori di parcheggio, bracciolo portaoggetti, leva del cambio cromata, vetri oscurati, spoiler nero e griglia anteriore dedicata,cambio al volante, specchietti richiudibili elettronicamente,cerchi in lega azote da 15.
accessori:
deflettori finestrini anteriori, coprimozzo linea s con bordo rosso, spoiler anteriori neri linea s, ba, plafoniera led (allure),h7 effetto xeno osram
hyper white 5000k,led posizione 5000k by (ledmania),antennino 807
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=83164" onclick="window.open(this.href);return false;
Sbagli! La active ha gli specchietti riscaldabili
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Non solo a te ma a nessuno se lo sbrinamento parte in conseguenza della rigenerazione..... se si fosse accesa non ci sarebbe stato bisogno di mettere il ledavsav5 ha scritto:A me non si accende la spia del lunotto...

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<