Peugeot 208 5p 1.6 e-HDi 92cv S&S Rouge Noire
Allestimento Allure + pack confort + navi
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale
Tessera nº 457!!
Moderatore: Moderatori
syrio91 ha scritto:Ale..scendi a palermo che te la smonto io la macchina!! Ihih..tanto se faccio danno è la tua! XD..non aver paura di sfilare qualche filo.. la pazienza è la virtù dei forti..non abbandonare le speranze..il connettore c'è..è li da qualche parte che aspetta splo di essere trovato!![]()
Tessera nº 457!!
syrio91 ha scritto:Ahahahah!! Allora procurati seghetto alternativo..maschera proteggi occhi..mazzuolo e trapano che finito questo periodo di esami vengo e lo cerchiamo con "calma"!! XDxD
Tessera nº 457!!
Ormai l'ho presa sul personale! XD a costo che ci metti un faretto da palco di 1000 Watts con una prolunga di 100km devi avere la luce zona piedi!!ale1989 ha scritto:syrio91 ha scritto:Ahahahah!! Allora procurati seghetto alternativo..maschera proteggi occhi..mazzuolo e trapano che finito questo periodo di esami vengo e lo cerchiamo con "calma"!! XDxD
Tessera nº 457!!![]()
![]()
syrio ieri ho smontato pure la moquette dal lato passeggero e nnt, ho ricontrollato lato guida e nnt quindi ENIGMA RISOLTO ....è COME PENSAVO IO DEVI AVERE DI SERIE UNO TRA NAVI O LETTORE E SI HA IL CABLAGGIO ALLURE
mi seccoluck91 ha scritto:ma invece di impazzire dietro a questo spinotto perchè non vi collegate alla plafoniera?c'è una bellissima guida nella sezione 207