PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
fascia posteriore copri cappotta 307 cabrio
Re: fascia posteriore copri cappotta 307 cabrio
ecco mi sembrava strano anche se per due pezzi di plastica il prezzo è decisamente alto.
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Tiziano
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Tiziano
se usi google translate vedrai che accanto a 490 c'è "compralo subito", ma io su internet ne avevo trovata una a 200 euro solo che l'aveva già venduta, quindi prima di lanciarmi in un acquisto in inverno ho tutto il tempo di acquistare il pezzo al prezzo più conveniente prima che arrivi la bella stagione
-
- Peugeottista curioso
salve a tutti allora io ho parlato con un carrozziere peugeot, in quanto la mia tavoletta presenta delle piccole viti che in origine nn ci sono nella parte di tavoletta più piccola (per intenderci quella più vicina al cofano) volevo sostituirla solo per una questione estetica ma costa un botto, il tipo mi ha spiegato che sono difettose e spesso si bloccano per questo molte cc in giro non ce l hanno o hanno le viti nei casi più fortunati per ripristinare il meccanismo di apertura/chiusura.
controllando il peugeot servicebox ho potuto infatti notare che il pezzo è stato sostituito vi riporto codici e prezzi iva inclusa:
00008794PJ 864,65 eu sostituito con 00008794XZ 482,49, percio' se dovreste prenderlo nuovo vi consiglio di prendere quello modificato così non rischiate eventuali rotture, usato tenete conto che nuovo costa la meta' e non possono venderlo piu' di un pezzo nuovo anche se in origine costava 800 eu, spero di esservi stata utile ciao a tutti
PS nel caso trovaste tavolette usate o nuove che non intendete prendere, mandatemi un pm con il link se il mio borsellino non piange magari ci faccio un pensierino io e rivendo la mia a un costo umano in quanto riparata ma meglio di non avercela (poi la mia credo sia una fissa femminile
)
controllando il peugeot servicebox ho potuto infatti notare che il pezzo è stato sostituito vi riporto codici e prezzi iva inclusa:
00008794PJ 864,65 eu sostituito con 00008794XZ 482,49, percio' se dovreste prenderlo nuovo vi consiglio di prendere quello modificato così non rischiate eventuali rotture, usato tenete conto che nuovo costa la meta' e non possono venderlo piu' di un pezzo nuovo anche se in origine costava 800 eu, spero di esservi stata utile ciao a tutti
PS nel caso trovaste tavolette usate o nuove che non intendete prendere, mandatemi un pm con il link se il mio borsellino non piange magari ci faccio un pensierino io e rivendo la mia a un costo umano in quanto riparata ma meglio di non avercela (poi la mia credo sia una fissa femminile

infatti è il salasso che mi hanno fatto a suo tempo
un pò meno in quanto la mia versione monta una serie differente meno onerosa (un centone in meno)
quindi non sò se per la mia esista una versione modificata
un pò meno in quanto la mia versione monta una serie differente meno onerosa (un centone in meno)
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
Tiziano
Tiziano
-
- Peugeottista curioso
mi spieghi cosa ti successe per doverla cambiarla vorrei capire il perchè si rompe così facilmente...la curiosità è femminaTiti ha scritto:infatti è il salasso che mi hanno fatto a suo tempo

Un mio amico ha lasciato il portaCD ( ce l'avevo molto grande)dietro i poggiatesta posteriori ed ha sforzato fino a rompersiangela307cc ha scritto:mi spieghi cosa ti successe per doverla cambiarla vorrei capire il perchè si rompe così facilmente...la curiosità è femminaTiti ha scritto:infatti è il salasso che mi hanno fatto a suo tempo
Tiziano
Tiziano
Ciao a tutti! Sono nuovo quì...mi servirebbe una grossa mano!!! Anch'io sta mattina ho avuto un brutto episodio, mi si è rotto la fascia posteriore copri cappotta 307 cabrio da un lato (per intenderci dove ci sono 3 viti icollate a dei plastichini rossi saldati che fanno salire e scendere quella fascia ), ora mi hanno detto che c'è da cambiare tutto il pezzo e che costa 700 euro è possibile? Ma è solo un pezzetto di plastica!!! E devo per forza cambiare tutto? Ora stavo pensando di farci fare 3 fori sulla fascia e avitarlo lì. Secondo voi può funzionare? e in più sapete dirmi il prezzo reale del pezzo e/o se ci sono alternative? Grazie!!! Help Please!! 

-
- Peugeottista curioso
Si puoi farlo fare anche io sn nelle tue stesse condizioni appena posso la cambio, il prezzo 480 eu, come ti si sganciata a te per curiosità? ciaodamian711 ha scritto:Ciao a tutti! Sono nuovo quì...mi servirebbe una grossa mano!!! Anch'io sta mattina ho avuto un brutto episodio, mi si è rotto la fascia posteriore copri cappotta 307 cabrio da un lato (per intenderci dove ci sono 3 viti icollate a dei plastichini rossi saldati che fanno salire e scendere quella fascia ), ora mi hanno detto che c'è da cambiare tutto il pezzo e che costa 700 euro è possibile? Ma è solo un pezzetto di plastica!!! E devo per forza cambiare tutto? Ora stavo pensando di farci fare 3 fori sulla fascia e avitarlo lì. Secondo voi può funzionare? e in più sapete dirmi il prezzo reale del pezzo e/o se ci sono alternative? Grazie!!! Help Please!!
Grazie. In che senso come si sgancia? a me da una parte è ok, dall'altra si è staccata proprio e quindi mi rimane a penzoloni...tu ci hai messo delle viti? Se si, funziona comunque come prima?
-
- Peugeottista curioso
Si io l ho comprata con le viti su tutti e due i lati della fascia, volevo capire come ti si è rotta dai suoi alloggi che ti penzola ciaodamian711 ha scritto:Grazie. In che senso come si sgancia? a me da una parte è ok, dall'altra si è staccata proprio e quindi mi rimane a penzoloni...tu ci hai messo delle viti? Se si, funziona comunque come prima?
fai delle foto
Tiziano
Tiziano
-
- Peugeottista curioso
appena ho due minuti le faccioTiti ha scritto:fai delle foto
-
- Peugeottista curioso
ok perdono sono rincoglionita non parlavi con me sorryangela307cc ha scritto:appena ho due minuti le faccioTiti ha scritto:fai delle foto
-
- Peugeottista curioso
ciao se può interessare a qualcuno qui c'è la mia in vendita:
http://www.subito.it/accessori-auto/ric ... 819054.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.subito.it/accessori-auto/ric ... 819054.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Si chiama frangivento, lo avevo alla 206 cc, ma una volta montato ti elimina i posti a sedere di dietro. Il frangivento delle peugeott non so perche é differente dalle altre vetture ha una struttura particolare, molto ingombrante.