PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Vi presento Bapa, la mia bambina!! [206]

xneo70
Peugeottista D.O.C.

Re: Vi presento Bapa, la mia bambina!! [206]

Messaggio da xneo70 »

Sare, stai attenta alle omologazioni fasulle! I fari devono riportare sul vetro (o plastica) l'omologazione, in piu devi avere il certificato compreso, che devi tenere in macchina. Poi faresti bene a tenere anche il mio pdf (http://imageshack.us/photo/my-images/21/lucidiurne.pdf/" onclick="window.open(this.href);return false;)con te. Le luci diurne devono accendersi con l'accensione dell'auto, e spegnersi o attenuarsi al 50% all'accensione delle luci di posizione. In piu devi rispettare le misure:

Immagine

Devi rispettare minimo 250mm da terra. Se le metti sotto al paraurti, attaccate con silicone o con delle viti, dubito che rispetti quei 25cm. Io le ho installate nella griglia proprio per questo motivo, ma presto sistemo il mio paraurti e probabilmente mi faccio anche mettere le luci diurne piu in sotto facendo fare un buco nel para.
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da sarettamari »

Mmmmm :scratch: allora prima faccio delle misure, poi vedo se acquistarle o meno.. Quelle che ho linkato io da ebay però c'è scritto che hanno l'omologazione sul vetrino... Penso che il problema sia montarle rispettando le misure, quindi forse in fondo al paraurti non potrò metterle...! Vedrò come meglio fare! ;) grazie!!
Immagine

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt

xneo70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da xneo70 »

Sare, guarda che l'omologazione che si riferisce alle luci diurne è la R87, che deve rispettare la regola che ti ho scritto sopra, cioe accendersi accendendo l'auto e spegnersi al accendere delle luci di posizione. Questo prevede la R87.

Quelle che hai linkato tu hanno solo un omologazione che loro dicono sia valida, ma stai attenta che la E4 (credo) sia solo valida per i paesi bassi. Guarda qui:

http://www.transalp.it/law.php?id=10" onclick="window.open(this.href);return false;

Se non vi è specificato nulla riguardo la R87 meglio non fidarsi.

http://www.ebay.it/sch/i.html?_from=R40 ... 87&_sop=15" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

bergiocatore89
Peugeottista veterano

Messaggio da bergiocatore89 »

complimenti è veramente bella la tua piccola Beba

xneo70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da xneo70 »

BAPA non BEPA! Se lo legge la sare gli viene un....... :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine Immagine

luck91

Messaggio da luck91 »

qualche moderatore editi quel bepa prima che entri sara :lol:

bergiocatore89
Peugeottista veterano

Messaggio da bergiocatore89 »

scusa hai ragione :oops:

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da tommy88 »

No no non modero nulla almeno io :D v

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da tommy88 »

Voglio sentire sara che si arrabbia e che urla : boiaaaa deeeeh se ciama bapaaaaa e no bepaaaa,bepaaa era me nonaaaaa ihihihi

Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

.....!!!!!!! :mad:

Stamani ero dietro ad una macchina che non conoscevo, il guidatore che si sporgeva a salutarmi e io "Boh?!"
Si è spostato, io sono passata, questo mi salutava.... E io "Ma chi cavolo sei?!"
Mi fermo poco dopo per fare benzina, mi si affianca ancora questo e mi fa "Ma non mi riconosci? Ti ricordi che la scorsa notte ti hanno fermata i carabinieri? Eh ero io che ti ho fatto tutte quelle domande!!!"
Mi ha tenuta 10 minuti a chiacchiera, si è anche presentato...!!!!
Un caramba stalker?! :lol:
Immagine

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt

mr.stè
Peugeottista fast&furious

Messaggio da mr.stè »

ahahahahahahahahahahahaha :lol: :lol: :lol:
Allora ti puntava da tempo x questo l'altro giorno ti ha fermata. Te l'ha chiesto il numero? :lol:
Peugetot 207 XS 5P Bianco Banchisa. 1.6HDi 112CV FAP.
Cerchi Canberra16", Wip-Nav, Wip-Sound, JBL Pack, Vip Pack, Urban Pack- Privilege Pack, Plafoniera Feline. Prodotta il 23 Febbraio 2011 nello stabilimento di Poissy.
Foto QUI

Incontro Pergusa 26Agosto2012
Immagine

Miky_88
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Miky_88 »

è un buon partito ..ha il posto statale ..di 'sti tempi (discorsi da nonna ahahah)
:chessygrin: Peugeot 206+ Trendy 1.4 HDi - 5porte - Grigio Thorium :chessygrin:
Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato
Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

Ahahahaha oh, non era così brutto alla fine eh....!
Ha ribadito un'altra volta il fatto che vado troppo veloce.... Però scusate, una tamarra con un carabiniere? :lol:
Meglio con un driftista.... Si si.... :love:
Immagine

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da tommy88 »

Ah beeeeh meglio uno che drifta con le krakenwagen ihihi vuoi mette?!?

Consiglio Direttivo

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

No, drifta con le Saxo :D
(E presto anche con le Bape!!!)
Immagine

Torna a “206”