PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Alzare lo scarico

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Altro che, così è veramente una figata...il kit Cadamuro è stupendo!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Ross
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ross »

dario81 ha scritto:guarda questo link: http://www.cadamurodesign.it/it/gmotori ... e%20Ilaria

secondo me così è una ficata !
dovrebbero essere gli stessi scarichi di sakurambo...
p.s. si in effetti quelli della mga racing sono un pò lentini!! :roll: sarà che sono sempre full con il lavoro!!

hai già fatto il lavoro? se si come va ora la 307?
Ciao
PEUGEOT 307 CC 2.0 VEDI FOTO
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008

dario81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dario81 »

Ross70 ha scritto:
dario81 ha scritto:guarda questo link: http://www.cadamurodesign.it/it/gmotori ... e%20Ilaria

secondo me così è una ficata !
dovrebbero essere gli stessi scarichi di sakurambo...
p.s. si in effetti quelli della mga racing sono un pò lentini!! :roll: sarà che sono sempre full con il lavoro!!

hai già fatto il lavoro? se si come va ora la 307?
Ciao
è proprio quello lo scarico! è scarico ASSO con paraurti CADAMURO!
lui finora ci ha fatto vedere il kit color oro che a me non entusiasma tanto...questo kit blu secondo me sarebbe perfetto :wink:

inizia a mettere via i soldini :wink:

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

immaginatela NERA :twisted: dehehehe sarebbe bellissima!!! 8)
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Ross
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ross »

Retz ha scritto:immaginatela NERA :twisted: dehehehe sarebbe bellissima!!! 8)
DA URLO :!: :!:
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008

sakurambo
Peugeottista veterano

Messaggio da sakurambo »

effettivamente cosi vedo l'abbinata scarico paraurti e oltre tutto in blu rende sicuramente di piu!!
e l'abbassamento èdi circa 4cm che x un uso stradale è ottimo!

sakurambo
Peugeottista veterano

Messaggio da sakurambo »

secondo voi, se metto intanto solo il posteriore e in un secondo momento le mini e spoiler anteriore, viene una me**a?
magari da dietro e davanti no, ma di fianco a guardarla con solo il paraurti sembra seduta.. anche se il posteriore è piu alto del resto....

dario81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dario81 »

sakurambo ha scritto:effettivamente cosi vedo l'abbinata scarico paraurti e oltre tutto in blu rende sicuramente di piu!!
e l'abbassamento èdi circa 4cm che x un uso stradale è ottimo!
ci avevo pensato anche io...se non sbaglio anche Ross ha abbassato prima il posteriore e in seguito minigonne e anteriore...

ma poi cosa te ne frega ?!? insomma...o sei sfondato di soldi oppure i lavori si fanno col tempo...è come costruire una casa e pitturarla dopo 10 anni... :wink:

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

dario81 ha scritto:...è come costruire una casa e pitturarla dopo 10 anni... :wink:
:lol: o meglio... è come pitturare una sola facciata della casa! :roll: :wink:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

sakurambo
Peugeottista veterano

Messaggio da sakurambo »

10 anni x pitturare lacasa mi sembra un po tanto, direi anch'io pitturare una facciata alla volta..

la cadamuro dice che è regolare e non serve nessuna modifica al libretto.. speriamo bene, anche perche se mi ritirano il libretto mi tocca mandare mio padre a riprenderlo in motorizzazione... sai che incazzato dopo!

dario81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dario81 »

sakurambo ha scritto:10 anni x pitturare lacasa mi sembra un po tanto, direi anch'io pitturare una facciata alla volta..

la cadamuro dice che è regolare e non serve nessuna modifica al libretto.. speriamo bene, anche perche se mi ritirano il libretto mi tocca mandare mio padre a riprenderlo in motorizzazione... sai che incazzato dopo!
se te lo dice la Casa io ci crederei...se te lo dicesse uno che te lo vuole vendere a poco prezzo avrei dei dubbi, ma se lo dice mamma Cadamuro :lol:
ovvio, il solito rompic@zzo poliziotto locale a cui magari vengono dei dubbi lo puoi trovare...chiedi alla Cadamuro se per caso ti rilasciano una specie di omologazione (o permesso) proprio nel caso dovessi essere palettato...

...:"Favorisca patente e libbbbretto..."

Ross
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ross »

si, in effetti, anch'io ho abbassato prima il posteriore....e come vedi dalle mie foto non stava poi così male....anche se nella vista laterale i miei occhi cadevano nella differenza tra paraurti e fiancata....cmq un passo alla volta "la casa sta prendendo colore" :wink: . e da qualche settimana mi sono regalato le minigonne :D . Spero domani fare le foto così ve le posto.
Ciao!!

sakurambo
Peugeottista veterano

Messaggio da sakurambo »

metti le foto cosi vedo come viene cion solo il posteriore.

Diciamo che il tecnico della cadamuro,mi ha detto che ti lasciano un foglio con su scritte delle leggi che parlano appunto che basta non si superi gli ingombri ecc. ecc. ma le omologazioni x i kit forse tra qualche mese potranno rilasciarle, poi non so se x lui qualche mese possono essere anche 36!!

Torna a “307 - Tuning”