BiciMotard ha scritto:divertente questo topic, perchè state discutendo sulle cose più soggettive del mondo
e allora mi ci metto anch'io: io trovo i sedili della allure veramente comodi, sembra che li abbiano disegnati per me. Almeno in questo hanno ereditato una cosa buona dalla 207.
Ehi anche quelli della active sono molto comodi...non mi stanco mai
si ma le active non fanno cagare ragazzi,,,,,,se erano i sedili di una volta tipo 127 allora allora potevamo parlare ...ma nn c'è quelli sn comodi e quelli meno
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
Sul confort voglio aggiungere una cosa: ma vi siete accorti quanto di spazio c'è dentro specie per le gambe?
L'ultima vettura non Peugeot su cui sono salito è stata una Touran e battevo ginocchiate contro il mobiletto centrale
Ahahah!! Dapessi quanto sangue ho perso dal ginocchio sulla lybra!! XD! Cmq condivido..niente di male sulla active..tutto sommato è una bella base "grezza" su cui poter lavorare!!! ragazzi..le 208 sono tutte fantastiche! Anche la accces se una ha i soldi e vuole tounizzarla a dovere è la base perfetta! Viva 208 e forza Peugeot!!!!!
Certo...Tour gratis (guido io però, e li so ca....amari )
Comunque si, le allure sostanzialmente hanno lo stesso sedile della active, solo con un tessuto diverso... Io la trovo comoda, anche per viaggiare.
Ho però chi si lamenta in famiglia, non tanto della macchina, solo che sono abituati a viaggiare sulla Picasso che è un salotto viaggiante, sedili morbidi, sospensioni che assorbono in maniera eccellente le buche.. Una macina chilometri insomma, a differenza della 208 che è un pò più rigida e sportiva
In effetti non sono poi tanto diversi..la allure ha i fianchetti su seduta e schienale più accentuati..ma il disegno di base del sedile (e non del tessuto) è lo stesso..e credo anche l'imbottitura.. cmq l'allure è meglio! Prrrrrrrrrrrrrrr!
che quelli della Allure hanno fianchetti molto più pronunciati, come comodità non mi esprimo non essendo mai salito su una active, però lo si vede chiaramente che non hanno nulla in comune, forse le imbottiture interne come dici tu?
208 Allure 3p Bianco Banchisa 1.6 E-hdi 115 cv, Cerchi 17 Technical Grey, Navigatore, Pack Comfort, Pack Style, Pack Urban, Antifurto. Ordinata il 28/01/13 , Prodotta a Trnava il 18/03/13, Arrivata il 29/03/13
Ritirata il 05/04/13 http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;