Con quell'effetto delle righe nere poi sulla freccia..anche una silver non starebbe male..quanto vengono di prezzo?
I led sono sia diurni che di posizione giusto?Poi hai 4 diurne poi però....

245€ circa dalla Germania + circa 17€ di spedizione. Io li ho comprati sempre dalla Germania perché sono quelli che hanno il prezzo più basso pure con la spedizione.sabina ha scritto:I PRIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ps quanto costano ?
O cavolo devo mette da parte 500euro per gli originali cromo dietro e per i fari ammazzaOrchino ha scritto:245€ circa dalla Germania + circa 17€ di spedizione. Io li ho comprati sempre dalla Germania perché sono quelli che hanno il prezzo più basso pure con la spedizione.sabina ha scritto:I PRIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ps quanto costano ?
Sei di una cattiveria unica.sabina ha scritto:Bravo bella carezza che gli hai fatto
beato tu che hai il carrozziere che ci chiappa col colore...Orchino ha scritto:In effetti tutte le volte che gli ho dato del lavoro, quel carrozziere mi ha lasciato sempre soddisfatto (è un autorizzato Peugeot ma fa tutte le marche e che capannone che ha; è immenso).
Sul nero ossidiana è un po' più difficile notare se ci sono differenze di colore ma quando gli portai anni fa la 206 VERDE ROMARIN è riuscito a fare il colore identico, mai notato alcuna differenza.