Sembra un'astronave ... sinceramente vista cosi' non mi piace molto.
In particolare il portellone scorrevole ... un po' fuori luogo su una macchinetta cosi' piccola
Prowler ha scritto:Sembra un'astronave ... sinceramente vista cosi' non mi piace molto.
In particolare il portellone scorrevole ... un po' fuori luogo su una macchinetta cosi' piccola
si rivela utilissima in parcheggi stretti. La linea non mi convince......... troppo all'avanguardia?? Vedremo dal vivo cosa susciterà!
Imho l`idea delle porte scorrevoli e`geniale, se tutti avessero questo tipo di porte non ci sarebbero piu`le sportellate nei parcheggi ... se vi pare poco ...io ho il terrore quando devo lasciarla in un parcheggio pubblico, evito di affiancarmi ad auto scalcinate o anche solo un po`bozzate e se ho tempo registro le targhe(foto o memo vocale)... giuro che il primo che colgo in flagrante ... ci siamo capiti
UncleFester ha scritto:io ho il terrore quando devo lasciarla in un parcheggio pubblico, evito di affiancarmi ad auto scalcinate o anche solo un po`bozzate e se ho tempo registro le targhe(foto o memo vocale)... giuro che il primo che colgo in flagrante ... ci siamo capiti
Quoto totalmente... ormai ho il telefonino pieno di foto di targhe (anche perchè mi dimentico di cancellarle!!)
PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone