PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Manca un pezzo? Aiuto, please!

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Writer
Peugeottista novello

Re: Manca un pezzo? Aiuto, please!

Messaggio da Writer »

Max Mas ha scritto:
Writer ha scritto:Ok, ma perché è presente solo sul lato guida?quando c'è, non dovrebbe essere montata su entrambi i lati? :scratch:
Chi ha detto che deve essere montato su entrambi i lati ? I fori sano predisposti perche' il fondo e uguale per tutti i modelli. Non creiamoci problemi anche quando non esistono .....altrimenti e' finita
Non è questione di crearsi problemi...io ho un parente che lavora in Fiat e se tu sentissi certe cose che racconta! :shock:
Nel dubbio, sempre meglio controllare che non manchi niente! :D

Ciao

Writer

lollo308
Peugeottista appassionato

Re: Manca un pezzo? Aiuto, please!

Messaggio da lollo308 »

Writer ha scritto:
lollo308 ha scritto:nella mia manca sia destra che sinistra.......!! :shock:
Strano, la tua è una techno come la mia. Ieri in officina mi hanno fatto vedere sul computer lo schema e deve esserci solo a sinistra. Dicono però che dipende dal modello e dal mercato...magari la tua è più recente e hanno deciso di togliere qualcosa per risparmiare... :D La mia è del 2009.

Ciao

Writer
la mia è un 7 / 2011, mi pare ci sia la vite per il fissaggio, ma la barra nn c'è !!
non ho levato la ruota, ho guardato girando tt a destra o sinistra...!!

domani ricontrollo !
Peugeot 308 Tecno 1.6 16V 120 Cv grigio alluminio

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”