PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Risolto il "mistero" dei tagliandi.....(c'è amarezza)
Re: Risolto il "mistero" dei tagliandi.....(c'è amarezza)
premesso che normalmente percorro poco più di 40.000 Km all'anno, per quanto mi riguarda con tutte le auto che ho avuto, almeno ai primi tagliandi e successivamente oltre i 150.000 Km ho sempre fatto un cambio olio e filtro intermedio dal meccanico di fiducia, con meno di 100 euro passa la paura ed il motore ringrazia. in concessionaria le mie auto entrano solo per guasti o per scadenze contrattuali obbligatorie in garanzia. così come nessuna concessionaria mi ha mai cambiato pastiglie dei freni.
I tagliandi si fanno ogni 30000 KM (per guadagnare soldi) ma l'auto tranquillqmente ne puo' fare molti di piu' senza nessun problema anche 50000km (bata fare i normali rabocchi). Cmq per esperienza personale anche a me l'auto portava ogni 20000 km (auto in reanting) e dopo aver fatto il tagliando a 20000KM (come diceva il check control) alla concessionaria la PSA Reanting Italia non gli ha pagato il tagliando perche fatto in anticipo.
Peugeot 3008 GT Black; 208 1.2 Allure ex Peugeot 508 RXH Brun Calern , Full Optional; ex 407 2.0 hdi fap sport pack
l'olio per il motore è vita, anche se certificato long life io (specialmente ai primi) lo cambio ogni 15.000 dal meccanico sotto casa. finiti i due anni di garanzia la mia auto dovrà continuare ad essere perfettamente efficente, almeno per altri due.