PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Risolto il "mistero" dei tagliandi.....(c'è amarezza)

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
serpavy

Re: Risolto il "mistero" dei tagliandi.....(c'è amarezza)

Messaggio da serpavy »

premesso che normalmente percorro poco più di 40.000 Km all'anno, per quanto mi riguarda con tutte le auto che ho avuto, almeno ai primi tagliandi e successivamente oltre i 150.000 Km ho sempre fatto un cambio olio e filtro intermedio dal meccanico di fiducia, con meno di 100 euro passa la paura ed il motore ringrazia. in concessionaria le mie auto entrano solo per guasti o per scadenze contrattuali obbligatorie in garanzia. così come nessuna concessionaria mi ha mai cambiato pastiglie dei freni.

x-man73
Peugeottista curioso

Messaggio da x-man73 »

I tagliandi si fanno ogni 30000 KM (per guadagnare soldi) ma l'auto tranquillqmente ne puo' fare molti di piu' senza nessun problema anche 50000km (bata fare i normali rabocchi). Cmq per esperienza personale anche a me l'auto portava ogni 20000 km (auto in reanting) e dopo aver fatto il tagliando a 20000KM (come diceva il check control) alla concessionaria la PSA Reanting Italia non gli ha pagato il tagliando perche fatto in anticipo.
Peugeot 3008 GT Black; 208 1.2 Allure ex Peugeot 508 RXH Brun Calern , Full Optional; ex 407 2.0 hdi fap sport pack

serpavy

Messaggio da serpavy »

l'olio per il motore è vita, anche se certificato long life io (specialmente ai primi) lo cambio ogni 15.000 dal meccanico sotto casa. finiti i due anni di garanzia la mia auto dovrà continuare ad essere perfettamente efficente, almeno per altri due.

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”