http://www.ebay.it/itm/SOTTOPORTA-BATTI ... 5d3a119db2" onclick="window.open(this.href);return false;
e poi sono in vero carbonio,molto più resistenti degli altri

Ma in quale concessionaria vai?Laura206+ ha scritto:Purtroppo in concessionaria peugeot ho avuto il solito trattamento superficialexneo70 ha scritto:![]()
![]()
Devo dire che ci sta benissimo. Ma perche hai faticato a trovarla?![]()
non hanno voluto sentir ragioni nonostante avessi il codice del prodotto, volevano per forza il codice telaio di una peugeot 206 con cambio automatico (questa cornice era prodotta esclusivamente per quel tipo di vettura)....
nonostante cliente pagante non hanno voluto ordinarla e quindi sono andata alla ricerca di una cornice peugeot usata...
questa che ho trovato è davvero in perfette condizioni!
Grazie mad maxmad max 206 ha scritto:Questi ci starebbero molto bene sulla tua:
http://www.ebay.it/itm/SOTTOPORTA-BATTI ... 5d3a119db2" onclick="window.open(this.href);return false;
e poi sono in vero carbonio,molto più resistenti degli altri![]()
Guarda era la prima volta che vedeva il problema e secondo lui era la radio originale a dare i comandi all'autoradioMiky_88 ha scritto:ma ti ha spiegato il motivo di questo problema?
perchè io sulla mia ho montato una alpine (la puoi vedere in firma) e tutto fila liscio.
come te avevo avuto il problema che si smemorizzava tutto ad ogni spegnimento ..e avevo risolto allo stesso modo e cioè invertendo i cavi giallo con rosso e rosso con giallo.
il display che si bloccava fu un problema che ebbe un mio amico su una normale 206 1.1 (simile a quella di sarettamari per intenderci ..meno tunizzata però ihihih) installandoci una kenwood ....e poi mi sa che abbia risolto.
proverò a chiederglielo ..dovrei sentirlo nel fine settimana penso...
Si ma se prenderò i battitacco saranno per tutte e 4 le porte, non vorrei lasciare il lavoro a metàxneo70 ha scritto:Laura, i battitacco che ti ho linkato io, li vende di 2 mano uno su ebay annunci, e sono esattamente gli stessi che ha lincato sopra mad max. Costano nuove 60€ e il tipo le vende a 30€. Forse vanno bene anche per la tua...
CMQ anche la radio che hai linkato non è priva di problemi. Io la ho presa da uno su annunci.it ma ci sto sbattendo la testa pure io. Pare non sia compatibile con la mia auto. (anche se sto cominciando a dubitarne!)
Grazie per i complimenti e per il consiglio bergiocatore89, proverò ciò che mi hai detto visto che ormai le ho provate tuttebergiocatore89 ha scritto:laura complimenti per la plus....vai a vedere la mia se ti piace....per lo stereo è molto semplice...non come ti vogliono far credere.....fai cosi ...a macchina accesa con fari spenti e stereo montato ma spento....apri il cassettino dei fusibili sotto il volante,vedrai nel mezzo 2 fusibili grandi uno rosso e uno verde....a motore acceso togli prima quello a sinistra e lo rimetti e poi fai lo stesso per quello a destra.....e poi devi solo rimpostare data e ora e vai alla grande....
Non ho ancora avuto tempo per effettuare il lavoro ma domattina è la prima cosa che faròbergiocatore89 ha scritto:novità?
Sono in debito con te!!!! [-o<bergiocatore89 ha scritto:spero di esserti stato utile