PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

autovelox febbraio 2013...

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
bongoz
Peugeottista fast&furious

autovelox febbraio 2013...

Messaggio da bongoz »

Ciao Ragazzi!!!

per chi fosse interessato vi metto il link degli autovelox aggiornati a questo

EDIT
Peugeot 508 berlina; colore nero perla; vetri oscurati; fari xenon 6000k; fari diurni led; illuminazione interna full led; centralina rimappata c/o Serial Tuning; modulo acceleratore Pedalbox; molle ribassate H&R -30mm; Pinze freno rosse; distanziali Sparco 12mm; doppio scarico; cerchi Dare Ghost Black 18".

...potete vederla qui...http://it.myalbum.com/Album=JRHAQURH" onclick="window.open(this.href);return false;

serpavy

Re: autovelox febbraio 2013...

Messaggio da serpavy »

grazie!

mi ricordi il post dove si è parlato della procedura di aggiornamento?

bongoz

Messaggio da bongoz »

serpavy ha scritto:grazie!

mi ricordi il post dove si è parlato della procedura di aggiornamento?
devi scompattare il file...e poi metti le 4 cartelle(mappe/upg/poi.inf/poi_ver.poi) all'interno di una penna usb formattata in fat32.

la inserisci nella porta usb sotto il bracciolo e attendi il riconoscimento e l'installazione
Peugeot 508 berlina; colore nero perla; vetri oscurati; fari xenon 6000k; fari diurni led; illuminazione interna full led; centralina rimappata c/o Serial Tuning; modulo acceleratore Pedalbox; molle ribassate H&R -30mm; Pinze freno rosse; distanziali Sparco 12mm; doppio scarico; cerchi Dare Ghost Black 18".

...potete vederla qui...http://it.myalbum.com/Album=JRHAQURH" onclick="window.open(this.href);return false;

ALFONSO73
Peugeottista veterano

Messaggio da ALFONSO73 »

Che vuol dire formattata in fat32? Scusami per l'ignoranza
PEUGEOT 508 1.6 s.w e-hdi start & stop robotizzato business, fari xeno, led, pelle, vetri scuri

bongoz

Messaggio da bongoz »

la penna la devi formattare con windows...quando la formatti ti chiede se farlo in fat32 o ntfs (mi pare)

serpavy

Messaggio da serpavy »

ok, grazie! :thumbright:

ma sono a pagamento?

perchè per scompattare mi chiede la password... :cry:

bongoz

Messaggio da bongoz »

serpavy ha scritto:ok, grazie! :thumbright:

ma sono a pagamento?

perchè per scompattare mi chiede la password... :cry:
ops...hai ragione!!!
:mrgreen:
la password è EDIT

serpavy

Messaggio da serpavy »

ARRIGRAZIE 1000!!! :mrgreen:

Marrabbeddu
Peugeottista curioso

Messaggio da Marrabbeddu »

Buonasera a tutti, sono un nuovo arrivato,; ho letto per quel che riguarda l'aggiornamento degli Autovelox, ma chiedo se questo aggiornamento è possibile effettuarlo anche se il mio Nav ha una versione software 2011. Colgo l'occasione per sapere come aggiornare il mio Wip Navi Plus e conioscere esattamente qula è la versione software attualmente installata. Grazie anticipatamente!

serpavy

Messaggio da serpavy »

un paio di info:

1) non ho ancora caricato l'aggiornamento, che in effetti più che un aggiornamento dovrebbe essere un primo caricamento, la procedura al primo caricamento è la stessa?

2) oramai da parecchi anni percorro sempre gli stessi tragitti, quindi bene o male so dove sono posizionati gli autovelox fissi e dove normalmente "si appostano e tendono gli agguati" con quelli mobili, volevo sapere come funzionano gli avvisi autovelox:

solo con il navigatore in funzione o anche quando ad esempio sto ascoltando musica?
una volta caricati i file si possono disabilitare gli avvisi o li avrò sempre e comunque?

MAUI :)
Peugeottista novello

Messaggio da MAUI :) »

bongoz ha scritto:Ciao Ragazzi!!!

per chi fosse interessato vi metto il link degli autovelox aggiornati a questo mese...

EDIT
:thumbleft: SUPER :thumbright:
Una birra offerta! :drunken:
Per ora solo virtuale, poi se faremo un mini raduno chissà :)
508 SW ciel e-HDi 1.6 robotizzato, ALLURE, bianco perla, interni pelle nera, cerchi da 18" + ruota di scorta, xenon + LED, parking system, Wip nav + JBL
Noleggio lungo termine.
EX 308 HDi 1.6 robotizzato, grigio shark, fendi

sceriffo69
Peugeottista novello

Messaggio da sceriffo69 »

grazie 1000 bongoz ciao
peugeot 508 berlina 2.0 hdi 140cv business colore grigio haria

serpavy

Messaggio da serpavy »

Up, qualcuno può per favore rispondere ai miei dubbi?

grazie!

luanda07
Peugeottista appassionato

Messaggio da luanda07 »

Ciao Bongoz, per quale tipo di navigatore sono ?
Grazie.
Felice possessore di : Peugeot 3008 Grigio Shark 1.6 Hdi 112 cv Outdoor cambio robotizzato con pack vision, pack video, wipcom 3d, pack JBL, vetri stratificati e oscurati, tetto ciel, sensori parcheggio anteriori

bongoz

Messaggio da bongoz »

RT6 alis wipnav plus

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”