Retz ha scritto:passo ogni giorno davanti le foto di kranio per capire se mi piacerà o se mi stuferò
Ehehehe... il bello di questa griglia è che non è mai dello stesso colore... infatti, essendo cromata riflette la luce e i colori in maniera particolare
Credo che non mi stuferò mai!!
PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
è interessante la linea Peugeot Sport ma le freccie laterali Chrome Look si prendono qui da noi come accessorio della 307 CC? perchè i primi acquisti che farò sono freccie, antennino corto e battitacco e magari Kranio-permettendo i cerchi da 16
Modello: 307 Speed'Up, tutti i Pack
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
Handling:
Assetto Estivo:Pzero Rosso 225/45/17 Y, O.Z. Superleggera 17x7,
Assetto Invernale: Pirelli SottoZero 205/55/16H, cerchi originali da 16
Assetto Kit completo H&R DTM, Impianto Frenante TAROX
Audio: Alpine 9835, Voltmetro Digitale, Antenna Shark in tinta
io invece a sorpresa "decremento il contatore": morosa e fratello votano per non cambiarla :-k
del fratello non è che me ne fr.. ..ma la morosa di solito ha i miei stessi gusti e... quindi se il prezzo sarà stracciato (cosa che pultroppo dubito ) ci starò, altrimenti rinuncio e rimando il capriccio a tempi più ricchi
Retz ha scritto: io invece a sorpresa "decremento il contatore": morosa e fratello votano per non cambiarla :-k
del fratello non è che me ne fr.. ..ma la morosa di solito ha i miei stessi gusti e... quindi se il prezzo sarà stracciato (cosa che pultroppo dubito ) ci starò, altrimenti rinuncio e rimando il capriccio a tempi più ricchi
Meno male che non ho questi problemi.... la macchina è la mia e ci faccio ciò che voglio. Altro che voti.. per quanto riguarda la macchina sono piuttosto dittatore!
PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
gli ho chiesto un parere, poi stà a me decidere mi piace farmi suggerire dove sono incerto...
a dire la verità sono ancora incerto kranio tu lo sai, devo ancora andare di photoshop ma per non promettere cose che poi non manterrò mi son tolto dalle persone "sicure" dell'acquisto
Retz ha scritto: io invece a sorpresa "decremento il contatore": morosa e fratello votano per non cambiarla :-k
Meno male che non ho questi problemi.... la macchina è la mia e ci faccio ciò che voglio. Altro che voti.. per quanto riguarda la macchina sono piuttosto dittatore!
concordo pinamente, anchio son geloso e autonomo con la mia auto! la morosa mi rompe perchè spendo tanti soldi, poi però dopo è lei la prima a viziarmi (i fari post me li ha regalati lei)!!!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!
non mi hanno dato + risposta e in questi mesi sono ultra impegnato con il lavoro................... boh!!!
Modello: 307 Speed'Up, tutti i Pack
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
Handling:
Assetto Estivo:Pzero Rosso 225/45/17 Y, O.Z. Superleggera 17x7,
Assetto Invernale: Pirelli SottoZero 205/55/16H, cerchi originali da 16
Assetto Kit completo H&R DTM, Impianto Frenante TAROX
Audio: Alpine 9835, Voltmetro Digitale, Antenna Shark in tinta
ciao 307isti, in settimana vorrei comprare la griglia paraurti tipo come quella di kranio. be mi sapreste consigliare qualche marca in particolare, prezzi e tipi di montaggio???? grazie 1000
massy-77 ha scritto:ciao 307isti, in settimana vorrei comprare la griglia paraurti tipo come quella di kranio. be mi sapreste consigliare qualche marca in particolare, prezzi e tipi di montaggio???? grazie 1000
quella di Kranio è solo di un tipo, specifica per la 307 e venduta solo in UK se non vado errato...costa molto, ma ha la particolarità di essere precisa al millimetro per la nostra bocca anteriore della leona ed è ben fatta...cmq lui (Kranio) saprà darti maggiori info
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI