carissimi, che vi leggiamo sempre con grande affetto e passione, e che di gioia ed ogni meraviglia ci si riempe il cuore ogni volta che transitiamo da queste auguste bande!
come del resto ora, anche se per crescenza della famiglia ci siam trovati costretti a cercare una sostituta della creatura di cui il pittore ha chiesto lumi.
in realtà la nostra è quella nera, quella rispetto alla quale l'amico alexdee ha ritenuto, giustamente e lapalissianamente, meglio l'altra
il nostro non è un intervento a difesa della nostra piccoletta, assolutamente, quanto un plauso per la sua scelta ed il suo buon gusto: anche dopo il passaggio alla nuova vettura continuiamo a ritenere l'auto in questione un'ottima vettura, assolutamente di pregio e di gran livello.
se mi permette una postilla vorrei consigliare al signor pittore di dare peso nella sua scelta alla presenza del meccanismo che getta aria calda sul collo: data la nostra età dei datteri ne abbiamo sempre ricevuto un grande beneficio, tanto che la sua presenza è stata vincolante per l'acquisto della decapottabile sulla quale viaggia attualmente la nostra persona e poggiano le graziose terga della contessa e della contessina di santa barbara.
un saluto affettuoso a tutti e gioia, gioia, gioia copiosa come la neve che al momento vediamo scendere dalla nostra magione,
il vostro inossidabile conte di santa barbara
