PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consigli su sonda lambda?

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
marco2013
Peugeottista novello

Consigli su sonda lambda?

Messaggio da marco2013 »

Salve a tutti oggi ho fatto controllare le sonde lambda ed e' risultato che quella prima del cat e fuori range, visto il costo dell'originale ne ho preso una compatibile su e.bay della facet, dite che puo' andare o ci vuole per forza l'originale??
207 Le mans nera

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Re: Consigli su sonda lambda?

Messaggio da mici3r »

Io ho su una ngk x ora va bene
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

fabri68
Peugeottista veterano

Messaggio da fabri68 »

andare bene va bene ma non e' un prodotto di prima scelta ,meglio bosch che non sbagli
Peugeot 207 xsi 1600 hdi 90cv 2008 1600 ehdi s&s

bistefo70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bistefo70 »

marco2013 ha scritto:Salve a tutti oggi ho fatto controllare le sonde lambda ed e' risultato che quella prima del cat e fuori range, visto il costo dell'originale ne ho preso una compatibile su e.bay della facet, dite che puo' andare o ci vuole per forza l'originale??
quanto ti hanno sparato per l'originale?

nettu86
Peugeottista curioso

Messaggio da nettu86 »

io l'ho dovuta cambiare e in officina peugeot mi hanno fatto pagare 450€......!!

marco2013
Peugeottista novello

Messaggio da marco2013 »

bistefo70 ha scritto:
marco2013 ha scritto:Salve a tutti oggi ho fatto controllare le sonde lambda ed e' risultato che quella prima del cat e fuori range, visto il costo dell'originale ne ho preso una compatibile su e.bay della facet, dite che puo' andare o ci vuole per forza l'originale??
quanto ti hanno sparato per l'originale?
Piu' o meno la cifra di Nettu86
207 Le mans nera

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

quella della ngk costa 160 euro.. solo la sonda per metterla ci metterai mezzora...
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”