PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consigli su sonda lambda?

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
marco2013
Peugeottista novello

Consigli su sonda lambda?

Messaggio da marco2013 »

Salve a tutti oggi ho fatto controllare le sonde lambda ed e' risultato che quella prima del cat e fuori range, visto il costo dell'originale ne ho preso una compatibile su e.bay della facet, dite che puo' andare o ci vuole per forza l'originale??
207 Le mans nera

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Re: Consigli su sonda lambda?

Messaggio da mici3r »

Io ho su una ngk x ora va bene
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

fabri68
Peugeottista veterano

Messaggio da fabri68 »

andare bene va bene ma non e' un prodotto di prima scelta ,meglio bosch che non sbagli
Peugeot 207 xsi 1600 hdi 90cv 2008 1600 ehdi s&s

bistefo70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bistefo70 »

marco2013 ha scritto:Salve a tutti oggi ho fatto controllare le sonde lambda ed e' risultato che quella prima del cat e fuori range, visto il costo dell'originale ne ho preso una compatibile su e.bay della facet, dite che puo' andare o ci vuole per forza l'originale??
quanto ti hanno sparato per l'originale?

nettu86
Peugeottista curioso

Messaggio da nettu86 »

io l'ho dovuta cambiare e in officina peugeot mi hanno fatto pagare 450€......!!

marco2013
Peugeottista novello

Messaggio da marco2013 »

bistefo70 ha scritto:
marco2013 ha scritto:Salve a tutti oggi ho fatto controllare le sonde lambda ed e' risultato che quella prima del cat e fuori range, visto il costo dell'originale ne ho preso una compatibile su e.bay della facet, dite che puo' andare o ci vuole per forza l'originale??
quanto ti hanno sparato per l'originale?
Piu' o meno la cifra di Nettu86
207 Le mans nera

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

quella della ngk costa 160 euro.. solo la sonda per metterla ci metterai mezzora...
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”