PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sondaggio Progetto nuovo Tachimetro 307

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
bistefo70
Peugeottista D.O.C.

Sondaggio Progetto nuovo Tachimetro 307

Messaggio da bistefo70 »

Ciao Ragazzi vi chiedo un di rispondere ad un sondaggio che servira' per valutare l'opportunita' di spendere del tempo per progettare e revisionare i tachimetri della 307 con un nuovo look.

Ovvio si tratta di un progetto che richiedera' del tempo ma prima di imbattermi in questo lavoro vorrei avere la vostra opinione su:

Quanto sareste disposti a spendere per cambiare il vostro tachimetro ad esempio con questo nella foto?
vale la pena il progetto?

Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Re: Sondaggio Progetto nuovo Tachimetro 307

Messaggio da Max Mas »

Cosa significa quanto siete disposti a spendere .......? Dove vuoi arrivare ?

bistefo70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bistefo70 »

Max Mas ha scritto:Cosa significa quanto siete disposti a spendere .......? Dove vuoi arrivare ?
ciao Max,potendo valutare il costo del progetto,non posso dire con certezza che potra' costare "X"
Quindi se ad esempio la mia realizzazione finale richiede 100,00 Euro e chiaramente la rivendessi a un prezzo superiore
chi sarebbe disposto a comprarla?visto i tempi che corrono tutti cerchiamo soluzioni low cost......

se ci sono altre domande fai pure..... :)

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max Mas »

Ok ora e' chiaro ....conoscendoti e sapendo che sei un grande nelle soluzioni e negli interventi volevo capire dove volevi arrivare........se sulla mia auto lo monti tu perché no. Ciao a presto

bistefo70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bistefo70 »

Max Mas ha scritto:Ok ora e' chiaro ....conoscendoti e sapendo che sei un grande nelle soluzioni e negli interventi volevo capire dove volevi arrivare........se sulla mia auto lo monti tu perché no. Ciao a presto
:wav: Allora si puo tentare....... ;-)

vardabasso
Peugeottista novello

Messaggio da vardabasso »

Con il montaggio incluso non pagherei piu di 50 euro, 70 con la illuminazione a led. :applause:

bistefo70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bistefo70 »

vardabasso ha scritto:Con il montaggio incluso non pagherei piu di 50 euro, 70 con la illuminazione a led. :applause:
grazie vardabasso per la tua opinione.. :)

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max Mas »

bistefo70 ha scritto:
vardabasso ha scritto:Con il montaggio incluso non pagherei piu di 50 euro, 70 con la illuminazione a led. :applause:
grazie vardabasso per la tua opinione.. :)
Con 50 euro .........la foto compri

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max Mas »

Se riesci al realizzare qusto progetto fammelo sapere e fammi una proposta di vendita .......un accordo lo troviamo sicuramente ciao a presto

vardabasso
Peugeottista novello

Messaggio da vardabasso »

Guarda che la mia no era una battuta, anche perché quello e il prezzo che trovo in copodistria, Slovenia.
Io vivo a Trieste, qua al fianco a 20 km si trovano bellissime cose per il tunning a prezzi che no sono proibitivi.
Adesso sto per prendere un appuntamento per fare il wrapping sulla mia 307.
Ho fatto il preventivo per cofano, griglia, il centro del paraurto anteriore, tetto, spoiler piu cofano posteriore.
Il tutto in colore nero lucido, con pellicola 3M, 200 euro.
I modelli dello sfondo del tachimetro le arrivano settimana prossima ai prezzi che te ho detto.
Anche perché si trovano in Inghilterra già pronti a 20 euro spedizione incluse.
Se la italia va avanti così....gli artigiani si devono adattare alla concorrenza.
Saluti :thumbright:

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max Mas »

Anche la mia non era una battuta ....era un goal .....per 50 euro ti danno la foto sfogata .....

bistefo70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bistefo70 »

Guarda che riguardo al fatto come dici tu che se l'italia continua cosi c'e' da discutere e seriamente:

la concorrenza che dici tu viene dallo sfruttamento che e' ben diverso!!!!
c'e' gente che e' costretta a lavorare 12 ore al giorno al costo piu' basso di una paga di un operaio,perche' deve sbaragliare
la concorrenza,ma se devo vivere(vivere tra virgolette) per far ingrassare gli speculatori per mettere sul mercato prodotti
che costano veramente poco cambio modo di guadagnarmi da vivere.....

manicotto
Peugeottista novello

Messaggio da manicotto »

scusa bistefo, ma tu parli di cruscotto completo o solo di sfondo applicato sull'originale?
TESSERA SOCIO N. 00431
Peugeot 307 SW XS 1.6 benz. 80 kw | 14/09/2006 | allestimento di serie | grigio cerianthe | esp | cerchi lega 16" orig. | gomme est. Bridgestone T001 | AP ant. EV 165 L by Hertz | AP post. EV 130 by Hertz | Tw XP 25 N by Tec | Radio Pioneer DEH - 4800FD | vetri laterali oscurati con pellicola | vetri portiere post. oscurati con parasole originali | luce retro 35W | frecce ant. e post. argentate | luci pos. led | anabb. Xenovision 5000k | abb. h7 led 6000k | filtro aria pannello BMC FB480/20 | centralina rimappata | marmitta Inoxcar terminale ovale...

bistefo70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bistefo70 »

Il progetto era inteso come una tachimetro vero e proprio modificato,senza adesivi incollati sull'originale.
Cmq dopo alcuni test o abbandonato l'idea...

Torna a “307 - Tuning”