da un paio di giorni impostando la temperatura su high,ventola al massimo e motore sui 3000 giri , dalle bocchette, l'aria esce appena tiepida e quando mi fermo e lascio il motore acceso l'aria torna fredda
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Riscaldamento 207 1.4 xs
Riscaldamento 207 1.4 xs
Ciao a tutti!
da un paio di giorni impostando la temperatura su high,ventola al massimo e motore sui 3000 giri , dalle bocchette, l'aria esce appena tiepida e quando mi fermo e lascio il motore acceso l'aria torna fredda
..... è capitato a nessuno qualcosa di simile? da cosa potrebbe dipedere?thanks
Re: Riscaldamento 207 1.4 xs
guarda la temperatura del motore che sia intorno agli 80 gradi se non e' cosi' il problema e' nel termostato del motore .controlla anche il livello del liquido di raffreddamento motore
Peugeot 207 xsi 1600 hdi 90cv 2008 1600 ehdi s&s
Per prima cosa guarda la temperatura del motore quando accendi la macchina a freddo,quanto tempo ci mette a scaldarsi?
Se il tempo e' notevole allora potrebbe trattarsi di valvola termostatica motore/raffreddamento.
Se il tempo e' notevole allora potrebbe trattarsi di valvola termostatica motore/raffreddamento.
penso proprio di aver trovato il danno...
la pompa dell'acqua mi ha fatto ciao ciao.. infatti non avevo più liquido per il radiatore... portata subito dal meccanico ovviamente adesso vedremo quanto mi costerà questa sorpresina.. 
Azzz bel dannooo... ma non ti ha dato segnli prima come la temperatura dell'acqua alta? quanti km ha la macchina?
Peugeot 207 Active 1.4 8V hdi 50 Kw fap 5 porte immatricolata 12/2011
he si bel danno anche perche' il meccanico dovra' smontare annche la cinghia di distribuzione,se hai piu' di 80.000km ti conviene fare anche quella...........nettu86 ha scritto:penso proprio di aver trovato il danno...![]()
![]()
la pompa dell'acqua mi ha fatto ciao ciao.. infatti non avevo più liquido per il radiatore... portata subito dal meccanico ovviamente adesso vedremo quanto mi costerà questa sorpresina..