Ciao Bongoz,bongoz ha scritto:non si capirà un granchè ma queste sono le diurne a led che ho montato...
come va ? E' da un po' che non ci sentiamo. Potresti fare delle foto di giorno con le diurne accese? Quale hai preso poi?
Ciao Bongoz,bongoz ha scritto:non si capirà un granchè ma queste sono le diurne a led che ho montato...
tutto bene maax!!! e tu?maax227 ha scritto:Ciao Bongoz,bongoz ha scritto:non si capirà un granchè ma queste sono le diurne a led che ho montato...
come va ? E' da un po' che non ci sentiamo. Potresti fare delle foto di giorno con le diurne accese? Quale hai preso poi?
cosa è che si deve limare???bongoz ha scritto: per farle entrare nell'alloggiamento le devi limare!!!
in pratica le lampadine led p13w hanno una circonferenza maggiore rispetto le alogene...quindi va limato sia lo zoccolo della lampadina che la punta...cioè va consumata un pò di plastica(?) per renderla più piccola e farla entrare nell'alloggiamento originale.serpavy ha scritto:cosa è che si deve limare???bongoz ha scritto: per farle entrare nell'alloggiamento le devi limare!!!
qual'è il problema?
mah, in quelle che aspetto tutta la parte led è in alluminio, quindi se non entrano bon, speriamo bene...bongoz ha scritto:le lampadine led p13w hanno una circonferenza maggiore rispetto le alogene...quindi va limato sia lo zoccolo della lampadina che la punta...cioè va consumata un pò di plastica(?) per renderla più piccola e farla entrare nell'alloggiamento originale.
non ho piu' le lampadine difettose, le ho buttate. Quelle che ho montato io, sono come quelle del primo link. Sono abbastanza lunghe e la lente che si trova davanti non tocca al vetro per qualche millimetro. Non ho dovuto limare assolutamente niente, anzi ho dovuto ingrossare leggermente lo zoccolo con del Teflon. Del resto sono contentissimo del risultatoserpavy ha scritto:@maxx227:
se possibile puoi inserire delle foto della lampade difettose?
io ho preso questi due tipi:
http://www.ebay.de/itm/111009758953?ru=" onclick="window.open(this.href);return false; ... 26_rdc%3D1
http://www.ebay.de/itm/121063117840?ru=" onclick="window.open(this.href);return false; ... 26_rdc%3D1
dovrebbero arrivare in settimana.