PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sistema navigazione-audio-video Kenwood

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Niko
Peugeottista fast&furious

Sistema navigazione-audio-video Kenwood

Messaggio da Niko »

Visto che oggi ho scattato qualche foto allo scarico nuovo ne ho fatta qualcuna al mio sistema di navigazione + audio e video Kenwood.

Chiedo perdono per la qualità (è sempre lo stesso cellulare solo che all'interno si vede ancora peggio :oops: )

Si tratta del sistema kenwood composto dal sintomonitor DDX 7025 + il navigatore KNA-DV3200

Il monitor è touch screen e consente di vedere dvd e riprodurre cd audio, mp3 e wma (anche in dvd).

Il navigatore è esterno e posizionato nel cassetto sotto al sedile passeggero. Sfrutta il monitor touch screen e quindi da quando lo ho installato non più aperto il cassetto 8). Le mappe sono su dvd e coprono tutta europa (e sono pure estremamente precise).
Può funzionare sia tramite antenna gps (in dotazione) che con navigazione autonoma (necessita di collegamento al segnale odometrico del veicolo).

Visto che dovevo smontare tutto ne ho approfittato per installare anche il vivavoce parrot CK3000 che si è rivelato essere un ottimo prodotto.

Sono decisamente soddisfatto dell'acquisto primo perché ci sono stato dietro per mesi su e-bay prima di acquistare il tutto ad un prezzo decisamente competitivo e secondo perché mi sono installato TUTTO QUANTO DA SOLO :P

Ciao
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

8) prima o poi avrò anche io il mio piccolo navigatore...

bello niko :wink:

PS: a Badia Polesine (il paesino che si vede sulla mappa) c'ho studiato per 3 anni elettronica e telecomunicazioni :lol:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Niko

Messaggio da Niko »

Retz ha scritto:8) prima o poi avrò anche io il mio piccolo navigatore...

bello niko :wink:

PS: a Badia Polesine (il paesino che si vede sulla mappa) c'ho studiato per 3 anni elettronica e telecomunicazioni :lol:
Eh eh, già non siamo molto distanti.... Legnago è si e no a 20 min da casa mia :roll:

carzone

Messaggio da carzone »

Bel lavoro,complimenti!!
307 1.6 16v 110 cv 5 porte -Spoiler originale,kit Carzone,ammortizzatori Blisten,molle Eibach,scarico doppio Remus,fari posteriori lexus,cerchi da 16'' Alessio F1-

Ross
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ross »

bellissimo!! è migliorata anche la resa acustica?
p.s. volevo cercarlo anch'io su eBay visto il preventivo che mi hanno fatto in negozio... se puoi farmi sapere il prezzo...grazie spero di trovare un'offerta altretanto valida.
:wink:
Ciao
PEUGEOT 307 CC 2.0 VEDI FOTO
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008

Niko

Messaggio da Niko »

Ross70 ha scritto:bellissimo!! è migliorata anche la resa acustica?
p.s. volevo cercarlo anch'io su eBay visto il preventivo che mi hanno fatto in negozio... se puoi farmi sapere il prezzo...grazie spero di trovare un'offerta altretanto valida.
Ciao
La resa acustica è migliorata un pochino, però tieni conto che gli altoparlanti sono ancora gli originali.

Io su ebay sono riuscito a pagare il tutto 1690 €, però ci sono stato dietro mesi e ho rifiutato diverse offerte.

Ciao
New 308 Allure 2.0 e-hdi 150cv EAT6, Bianco madreperla, Drive assistance pack, Keyless system, cerchi 17,Fari Full LED, Tuning Box DTE System, Fendinebbia Philips X-treme Ultinon LED ECCOLA!!

Ex 3008 Outdoor 2.0 HDI 163 cv Cambio Automatico, Bianco Perlato, WipNav, Tetto Ciel, Modulo Di.Pa Sport Wireless
Ex 308 2.0 HDI 16v Feline 5 porte, Nero Perla 160CV !! (con Modulo Di.Pa) Eccola
Ex 307 Speed up 3p 2.0 Benzina 138cv
Ex 206 GTI

Ross
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ross »

Niko ha scritto:
Ross70 ha scritto:bellissimo!! è migliorata anche la resa acustica?
Ciao
La resa acustica è migliorata un pochino, però tieni conto che gli altoparlanti sono ancora gli originali.

Io su ebay sono riuscito a pagare il tutto 1690 €, però ci sono stato dietro mesi e ho rifiutato diverse offerte.

Ciao
ottimo prezzo visto che mi hanno chiesto 2.500 €. cmq mi consigli di tenere sotto d'occhio ebay...ho trovato un altro doppio din, dvd, tv tuner, mp3 però non specificano marca e se si può montare un navigatore...puoi aiutarmi? Grazie di cuore :wink:
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008

Niko

Messaggio da Niko »

ho risposto al tuo messaggio privato.

Comunque per quanto riguarda il montaggio di un navigatore sul monitor che hai visto tu, magari è possibile sfruttando le uscite audio video del naigatore stesso. Il mio kenwood ha anche quelle, però montandolo a quel modo perdi tutte le funzionalità del touch screen e ti tocca acquistare un telelecomando aggiuntivo per comandare il navigatore (dato che spesso è installato nascosto e quindi non raggiungibile).

Ad ogni modo per avere più informazione dovrei vedere le carattersitiche di quel sintomonitor (anche se presumo che degli ingressi video i avrà sicuramente)

Ciao
New 308 Allure 2.0 e-hdi 150cv EAT6, Bianco madreperla, Drive assistance pack, Keyless system, cerchi 17,Fari Full LED, Tuning Box DTE System, Fendinebbia Philips X-treme Ultinon LED ECCOLA!!

Ex 3008 Outdoor 2.0 HDI 163 cv Cambio Automatico, Bianco Perlato, WipNav, Tetto Ciel, Modulo Di.Pa Sport Wireless
Ex 308 2.0 HDI 16v Feline 5 porte, Nero Perla 160CV !! (con Modulo Di.Pa) Eccola
Ex 307 Speed up 3p 2.0 Benzina 138cv
Ex 206 GTI

demomax76
Peugeottista curioso

Re: Sistema navigazione-audio-video Kenwood

Messaggio da demomax76 »

Niko ha scritto:Visto che oggi ho scattato qualche foto allo scarico nuovo ne ho fatta qualcuna al mio sistema di navigazione + audio e video Kenwood.

Chiedo perdono per la qualità (è sempre lo stesso cellulare solo che all'interno si vede ancora peggio :oops: )

Si tratta del sistema kenwood composto dal sintomonitor DDX 7025 + il navigatore KNA-DV3200

Il monitor è touch screen e consente di vedere dvd e riprodurre cd audio, mp3 e wma (anche in dvd).

Il navigatore è esterno e posizionato nel cassetto sotto al sedile passeggero. Sfrutta il monitor touch screen e quindi da quando lo ho installato non più aperto il cassetto 8). Le mappe sono su dvd e coprono tutta europa (e sono pure estremamente precise).
Può funzionare sia tramite antenna gps (in dotazione) che con navigazione autonoma (necessita di collegamento al segnale odometrico del veicolo).
Ciao niko,
ti ringrazio per aver messo una foto del cruscotto con questo sistema doppio din: desideravo vedere un cruscotto della leonessa con questo sistema!
Senti... io non sono interessato al navigatore satellitare..
l'unica cosa che mi interessa e sapere come funziona questo sistema della kenwood.
Mi spiego meglio:
- il lettore dvd - mp3 dove si trova?
- Bisogna montarlo esternamente?
- Il fontalino scompare del tutto?
- i led e le luci sono di colore rosso??

Io ho una 307 cc pensi che il vano sia delle stesse dimensioni?

Mi puoi consigliare un buon rivenditore?
Perdonami la quantita' di domande...

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

demomax76 ha scritto:Ciao niko,
ti ringrazio per aver messo una foto del cruscotto con questo sistema doppio din: desideravo vedere un cruscotto della leonessa con questo sistema!
Senti... io non sono interessato al navigatore satellitare..
l'unica cosa che mi interessa e sapere come funziona questo sistema della kenwood.
Mi spiego meglio:
- il lettore dvd - mp3 dove si trova?
- Bisogna montarlo esternamente?
- Il fontalino scompare del tutto?
- i led e le luci sono di colore rosso??

Io ho una 307 cc pensi che il vano sia delle stesse dimensioni?

Mi puoi consigliare un buon rivenditore?
Perdonami la quantita' di domande...
Ciao... spero che Niko non si offenda se ti rispondo io... ;)

1) il lettore dvd - mp3 dove si trova?
La fessura per l'inserimento del cd/dvd è dietro lo schermo che ruota e si abbassa leggermente quando si richiede l'espulsione/inserimento del disco.

2) Bisogna montarlo esternamente?
No... poi se vuoi un caricatore CD esterno è un altro discorso.

3) Il fontalino scompare del tutto?
Il frontalino non è estraibile... quindi si vede sempre e cmq.

4) i led e le luci sono di colore rosso??
I pulsanti sono illuminati in rosso/ambra.

Ciauz :wink:

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Ross
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ross »

Il vice-ammnistratore le ha azzecate tutte!!
CCiao

demomax76
Peugeottista curioso

Messaggio da demomax76 »

Kranio ha scritto:Ciao... spero che Niko non si offenda se ti rispondo io... ;)

La fessura per l'inserimento del cd/dvd è dietro lo schermo che ruota e si abbassa leggermente quando si richiede l'espulsione/inserimento del disco.

Vice amministratore... sei di una rapidita' eccezionale...
complimenti..!!!! non me lo aspettavo.

quindi, il monitor non rientra nello stereo. rimane sempre in bella vista.
mi puoi consigliare qualche sito "fidato?"

ciao

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

demomax76 ha scritto:
Kranio ha scritto:Ciao... spero che Niko non si offenda se ti rispondo io... ;)

Vice amministratore... sei di una rapidita' eccezionale...
complimenti..!!!! non me lo aspettavo.

quindi, il monitor non rientra nello stereo. rimane sempre in bella vista.
mi puoi consigliare qualche sito "fidato?"

ciao
Potresti iscriverti al club e chiedere ai nostri sponsor (li trovi in basso a destra a rotazione) un preventivo... con l'iscrizione ti assicuri un buon trattamento/sconto, oltre a sostenere il club. :wink:

Altrimenti, lo cercherei su eBay.. gli installatori e rivenditori solitamente hanno sempre prezzi più alti a parte rari casi (vedi caso esposto precedentemente o grossisti).

Ciauz

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Ross
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ross »

Io l'ho preso su ebay da un rivenditore tedesco...risparmiando un bel pò :lol:

demomax76
Peugeottista curioso

Messaggio da demomax76 »

Ross70 ha scritto:Io l'ho preso su ebay da un rivenditore tedesco...risparmiando un bel pò :lol:
mmmm lo so che non si puo' dire.... non e' che mi potresti dare un aiutino in piu'? sempre riconoscente...;)

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”