PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Strumentazione aggiuntiva
Strumentazione aggiuntiva
Qualcuno aveva montato dei manometri nel 2° vano din chi é ... mi aiutate ho bisogno di info al riguardo grazie... 

307wrc 2.0hdi nera ;molle eibach ;fari post a led terzo stop lexus antenna simoni; logo wrc ; pinze freni e mozzi ruota rossi ;pomello cambio leva freno e cuffie momo; pedaliera MOMO; pedana SPARCO; tappeti MOMO gtr con pedane in aluminio ;plastiche verniciate in alluminio; 3 manometri digitali ; pannello interno con 5 interruttori; frecce laterali lexus style.. cerchi MSW chrome ; sorgente alpine neon blu e viola in abitacolo ; ;spoiler posteriore peugeot... aspirazione diretta CDA maniglie portiere cromate; kit completo rieger ; scarico asso 2X76 e battitacco illuminati con scritta 307
rimappatura centralina ora 130cv " al banco" dischi freno e pastiglie TAR_OX
Re: strumentazione aggiuntiva
Guuuuuuulf!!!!! Parlano di teeeeeee...307wrc ha scritto:Qualcuno aveva montato dei manometri nel 2° vano din chi é ... mi aiutate ho bisogno di info al riguardo grazie...

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
- Gulfstream
- Peugeottista fast&furious
Eccomi.... allora vi faccio una piccola recensione.... ma dovrebbe esserci già nel forum...... cmq... manometro pressione turbo, pressione olio e temperatura olio + accessori (sonde) 220€ + montaggio da amici che fanno fuoristrada da competizione altri 220€.
Chiaramente la strumentazione è di alta qualità.. Sono della Road Italia che è la fornitrice della VDO.... fate voi....
Per i vari passaggi e collegamenti... beh... hanno fatto tutto loro.... io mi sono montato solo il Voltmetro digitale della McMantom...
Guai a voi chi mi copia!!!!
Cmq la basetta l'ho fatta io in balsa levigandola e rivestendola in finta pelle... vi metto le foto.... CiaOOOOOOOOOOOO!!!!!!
Se volete altre info, se posso ve le dò..... chiaramente dietro pagamento.... no dai... mi accontento di quialche complimento!!!!

Non fate caso se manca il freno a mano... era in ordine in quel periodo.. le foto risalgono ad un anno fa....
Chiaramente la strumentazione è di alta qualità.. Sono della Road Italia che è la fornitrice della VDO.... fate voi....

Per i vari passaggi e collegamenti... beh... hanno fatto tutto loro.... io mi sono montato solo il Voltmetro digitale della McMantom...
Guai a voi chi mi copia!!!!

Cmq la basetta l'ho fatta io in balsa levigandola e rivestendola in finta pelle... vi metto le foto.... CiaOOOOOOOOOOOO!!!!!!
Se volete altre info, se posso ve le dò..... chiaramente dietro pagamento.... no dai... mi accontento di quialche complimento!!!!

Non fate caso se manca il freno a mano... era in ordine in quel periodo.. le foto risalgono ad un anno fa....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Modello: 307 Speed'Up, tutti i Pack
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
Handling:
Assetto Estivo:Pzero Rosso 225/45/17 Y, O.Z. Superleggera 17x7,
Assetto Invernale: Pirelli SottoZero 205/55/16H, cerchi originali da 16
Assetto Kit completo H&R DTM, Impianto Frenante TAROX
Audio: Alpine 9835, Voltmetro Digitale, Antenna Shark in tinta
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
Handling:
si ma non è che sono moooolto il massimo...
(stilisticamente parlando)
non ci azzeccano con il resto della macchina...
(stilisticamente parlando)
non ci azzeccano con il resto della macchina...
307cc 1.6 110cv con SprintBooster - Xeno 6000k - RT3 con Impianto Hertz EP5 630w rms - Dischi forati baffati autoventilati per la rimozione del "problemino della frenata vibrante peugeot" 

- Gulfstream
beh.. i gusti sono gusti.... dal vivo sono meglio che in foto (sempre meglio della radio e cassetto portaoggetti originali che sono inguardabili).....
Cmq io ho bisogno ti tener sotto controllo il mio motore viste le prestazioni (
) e non li ho messi per l'estetica ma per funzionalità....
Ciao!
Cmq io ho bisogno ti tener sotto controllo il mio motore viste le prestazioni (

Ciao!
Handling:
Handling:
- Gulfstream
si vero... ma il quadro mi scoccia toccarlo........ Ciao!!!
Handling:
Handling:
puoi chiedere a chi ti ha fatto il lavoro dove far passare i cavi e il tubicino per il manometro e gli altri strumenti???
grassssie

307wrc 2.0hdi nera ;molle eibach ;fari post a led terzo stop lexus antenna simoni; logo wrc ; pinze freni e mozzi ruota rossi ;pomello cambio leva freno e cuffie momo; pedaliera MOMO; pedana SPARCO; tappeti MOMO gtr con pedane in aluminio ;plastiche verniciate in alluminio; 3 manometri digitali ; pannello interno con 5 interruttori; frecce laterali lexus style.. cerchi MSW chrome ; sorgente alpine neon blu e viola in abitacolo ; ;spoiler posteriore peugeot... aspirazione diretta CDA maniglie portiere cromate; kit completo rieger ; scarico asso 2X76 e battitacco illuminati con scritta 307
a me sinceramente piacciono.Complimenti! volevo farlo anche io, ma avevo trovato il porta strumenti in plastica, ma visto il tuo rivestito è molto meglio..
Volevo cambiare anche il fondino da nero a bianco come la cc ma me l'hanno sconsigliato perchè dopo i giri e ichilometri non sono mai ben tarati.. poi non so ma mi piacerebbe
Volevo cambiare anche il fondino da nero a bianco come la cc ma me l'hanno sconsigliato perchè dopo i giri e ichilometri non sono mai ben tarati.. poi non so ma mi piacerebbe
No, quelli di Gulf sono troppo belli! (invidia!)
A me piacerebbero sfondo nero e luce blu (perchè si abbinerebbe alla luce del JVC).
Però effettivamente non saprei dove attaccare i cavi sul cofano
A me piacerebbero sfondo nero e luce blu (perchè si abbinerebbe alla luce del JVC).

Teoz
307 XT 2.0 HDi 90CV Berlina 5p
Imm. 13 luglio 2001 | Grigio alluminio | Cerchi OZ Universe 16" | Bf GoodRich g-FORCE PROFILER 205/55 R16 | Sorgente JVC KD-SH9104 | Woofer RES 170 FV, Tweeter CHD anteriore - Woofer CHD posteriore | battitacco alluminio: anteriori illuminate, posteriori normali
307 XT 2.0 HDi 90CV Berlina 5p
Imm. 13 luglio 2001 | Grigio alluminio | Cerchi OZ Universe 16" | Bf GoodRich g-FORCE PROFILER 205/55 R16 | Sorgente JVC KD-SH9104 | Woofer RES 170 FV, Tweeter CHD anteriore - Woofer CHD posteriore | battitacco alluminio: anteriori illuminate, posteriori normali
- Roadrunner
- Peugeottista veterano
Teoz se hai un po' di pazienza potresti trovare ciò che desideri proprio su questo forum. Stò lavorando ad una strumentazione dedicata alle nostre 307, ma mi ci vuole ancora un po' di tempo.Teoz ha scritto:No, quelli di Gulf sono troppo belli! (invidia!)
Per il momento stai sintonizzato perchè è imminente l'apertura di un nuovo thread dedicato genericamente alla strumentazione supplementare.
Saranno graditi commenti e domande.
Peugeot 307 SW 2000 Hdi Fap Grigio Dolomite - M.Y.2003 [ imm.ne 23/12/02]
Challenger 17"- Pack Confort Plus - Pack Visibilità - Pack Inverno - Allarme volumetrico e perimetrale - Regolatore velocità - Rivelatore ostacoli - Rete divisoria - Sedili supplementari - Seggiolino isofix Kiddy - 4 tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Consolle portatelefono.
Challenger 17"- Pack Confort Plus - Pack Visibilità - Pack Inverno - Allarme volumetrico e perimetrale - Regolatore velocità - Rivelatore ostacoli - Rete divisoria - Sedili supplementari - Seggiolino isofix Kiddy - 4 tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Consolle portatelefono.
- darkstalker
- Peugeottista D.O.C.
attendo anche io 
comunque devo dire che la strumentazione supplementare di gulfstream mi piace parecchio

comunque devo dire che la strumentazione supplementare di gulfstream mi piace parecchio

Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico
Anche a me piace molto (l'ho vista dal vivo) e sta molto bene anche esteticamente fidatevi....darkstalker ha scritto:attendo anche io

Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

gli strumenti non son male, ma visto che ome mi dice sempreilmio socio a riguardo dell'autoradio, che si deve sentir bene e non vedere bene, posso solo dire che se fanno bene il loro laro gli strumenti van bene così!!!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI