PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Comandi vocali RT3

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
ckm111
Peugeottista curioso

Comandi vocali RT3

Messaggio da ckm111 »

Il mio RT3 non riconosce i comandi vocali da me impartiti.
Esiste qualche procedura di apprendimento da attuare prima di utilizzare il sistema ?
Dove trovo l'elenco dei comandi vocali ?

Grazie.
PEUGEOT 307 STATION XS 2.0 HDI FAP 110 CV
Blu Recife | Full-Optional | Cerchi 17" | Pack Info 2

Matrix307
Peugeottista novello

Messaggio da Matrix307 »

Ciao
x vedere la lista dei comandi vocali puoi dire: AIUTO oppure COSA POSSO DIRE e ti verrà proposta la lista di tutti i comandi vocali ke l'RT3 riconosce :)
«« 307 HDi 2.0 136 CV Speed'Up (Aprile 2004) - Grigio Alluminio - Pack Info 2 - Pack Elettrico 3 - Pack Visibilità - Allarme volumetrico e perimetrale - RT3 a Colori »»

gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da gargarozzo77 »

Percui se uno in macchina dice "Cosa posso dire" appare l'elenco di tutti i comandi vocali ????

Strabello ...... peccato che non ho l'RT3!
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

unix
Peugeottista appassionato

Messaggio da unix »

Una volta che hai letto i comandi preregistrati, ricordati di scandire bele le parole e attendere sempre il bip di riconoscimento tra una parola e l'altra.
Per esempio puoi dire:
"caricatore cd" (attendi il bip di riconoscimento) "cd n° 1" (attendi il bip di riconoscimento), e così via...

:wink:
Unix
307 Station 1.6 XS benzina cambio AUT. Tiptronic system Porsche , Grigio Sidobre - Interni Grigio - Pack Comfort Plus (clima auto-Alzacristalli ant. e post.-Retrov. esterni elettrici ripiegabili) - Pack Info 2 (Navigatore con schermo a colori, caric. CD, Telef. GSM, comadi vocali) - Fendinebbia - Antifurto.

ckm111
Peugeottista curioso

Messaggio da ckm111 »

Grazie per l'aiuto.
Il volume della radio interferisce con la sensibilità del microfono.
In altri termini, mentre ascolto la musica il riconoscimento vocale funziona bene oppure può dare problemi di riconoscimento ?

P.S. Inizio a pensare le cause del mancato funzionamento possono essere due:
- avevo il raffreddore :roll:
- stavo ascoltando la musica "al chiodo" :twisted:

Bye
PEUGEOT 307 STATION XS 2.0 HDI FAP 110 CV
Blu Recife | Full-Optional | Cerchi 17" | Pack Info 2

UncleFester
Peugeottista fast&furious

Messaggio da UncleFester »

Rimpiango l`RT3 ogni volta che ne sento parlare :roll: ... adesso pero`ho anch`io qualche comando vocale, quelli del vivavoce BT :D
PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W

Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa

unix
Peugeottista appassionato

Messaggio da unix »

ckm111 ha scritto: Il volume della radio interferisce con la sensibilità del microfono.
In altri termini, mentre ascolto la musica il riconoscimento vocale funziona bene oppure può dare problemi di riconoscimento ?
certo che influisce...il sistema non è così intelligente da capire se si tratta della tua voce o di ..."VASCO" :lol:
Unix
307 Station 1.6 XS benzina cambio AUT. Tiptronic system Porsche , Grigio Sidobre - Interni Grigio - Pack Comfort Plus (clima auto-Alzacristalli ant. e post.-Retrov. esterni elettrici ripiegabili) - Pack Info 2 (Navigatore con schermo a colori, caric. CD, Telef. GSM, comadi vocali) - Fendinebbia - Antifurto.

Matrix307
Peugeottista novello

Messaggio da Matrix307 »

Quando schiacci il pulsantino per impartire il comando vocale.. automaticamente il volume della radio si abbassa.. quindi no problem.. l'importante è scandire bene il comando vocale...
Ciao :D
«« 307 HDi 2.0 136 CV Speed'Up (Aprile 2004) - Grigio Alluminio - Pack Info 2 - Pack Elettrico 3 - Pack Visibilità - Allarme volumetrico e perimetrale - RT3 a Colori »»

Torna a “Audio e video”