buonasera ragazzi,siccome vorrei mettere il led per segnalare quando viene eseguita la rigenerazione del fap.
siccome il mio partner non ha gli specchietti riscaldati quindi volevo sapere se qualcuno di voi sa se posso prendere corrente dallo sbrinatore posteriore.
vi domando questo perche' nella 207 quando parte la rigenerazione automaticamente parte anche lo sbrinatore del lunotto posteriore e degli specchietti retrovisori,quindi credo che sia la solita cosa anche sul partner.
grazie.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
info partner 2012
- fabio51
- Peugeottista curioso
info partner 2012
fabio51
Peugeot 208 1.4 active 5 porte hdi bianca
Re: info partner 2012
con la funzione cerca ho trovato questa discussione, magari è uguale per il partner
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... to#p729913" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... to#p729913" onclick="window.open(this.href);return false;
ti confermo che puoi prendere corrente dal lunotto posteriore.
intanto ho potuto constatare che rigenera circa ogni 400-450 km.
intanto ho potuto constatare che rigenera circa ogni 400-450 km.
Partner Tepee Zenith 90cv grigio alluminio 12/2009
cruise control
Portabici Thule Backpack 973
cruise control
magari puoi collegare ai due spinotti del lunotto una piccola lampadina volante (tupo luci di posizione) la fissi da qualche parte e accendi il lunotto se funziona la puoi lasciare e quando ti accorgi che l'auto sta generando basta che guardi nello specchietto e vedi se la lampada e' in funzione. Pio trovi il positivo del lunotto e te lo porti dove ti piace installare spia/ o led, il negativo lo prendi sul telaio dell'auto dove ti viene meglio 

- fabio51
- Peugeottista curioso
grazie mille davvero,siete stati molto gentili.
grazie

grazie

fabio51
scusa fabio ma sei sicuro che non hai gli specchi riscaldati?
sullo zenith ci sono di serie, mi sembra strano che l'outdoor non ci siano.
se non ne sei sicuro fai una prova stacchi con un cacciavite la plastica nera all'interno della porta in corrispondenza dello specchio, smonti lo spinotto dove arrivano i due fili marroni e provi a attaccare il lunotto. con un tester vedi se arriva corrente.
se vedi le foto che avevo fatto della mia spia capisci anche meglio.
sullo zenith ci sono di serie, mi sembra strano che l'outdoor non ci siano.
se non ne sei sicuro fai una prova stacchi con un cacciavite la plastica nera all'interno della porta in corrispondenza dello specchio, smonti lo spinotto dove arrivano i due fili marroni e provi a attaccare il lunotto. con un tester vedi se arriva corrente.
se vedi le foto che avevo fatto della mia spia capisci anche meglio.
Partner Tepee Zenith 90cv grigio alluminio 12/2009
cruise control
cruise control
sull'Outdoor gli specchietti sono regolabili elettricamente ma non riscaldati a meno che non si abbia un determinato pacchetto del quale ,al momento,non ricordo il nome.....resta da capire se il cablaggio sia comprensivo ( secondo me sì)anche dei fili per la parte riscaldante e siano attivi mediante software ( da verificare )
Furgone civilizzato Partner Outdoor 2012 colore alluminio trainato da 92 asinelli
accendi il lunotto termico e dopo 5 minuti metti una mano sullo specchio: se sono riscaldati te ne accorgi 

Campagnolo Civilizzato Coupè (rimosse barre sul tetto e montata antennina corta
), verde tattico denuclearizzato, 92 puledrini, osservatorio astronomico, vetri tamarri, posteriore sensitivo, pacchi per tutti, radio proletaria 

PACCO URBANO:
specchi ripiegabili elettricamente e riscaldabili, rilevatore ostacoli posteriore, regolatore e limitatore velocità
= € 505
specchi ripiegabili elettricamente e riscaldabili, rilevatore ostacoli posteriore, regolatore e limitatore velocità
= € 505

Campagnolo Civilizzato Coupè (rimosse barre sul tetto e montata antennina corta
), verde tattico denuclearizzato, 92 puledrini, osservatorio astronomico, vetri tamarri, posteriore sensitivo, pacchi per tutti, radio proletaria 

- raftenor
- Peugeottista appassionato
X magna: ieri sono passato dalle tue parti; purtroppo, non ho potuto fermarmi a mangiare un po di pesce fritto!
Partner tepee outdoor colore Rich Oak. 92CV stop&start FAP pack vip pack urban pack family wipnav pack visibilità wip Blue Tooth