PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consiglio 307 cc usata

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
0x00
Peugeottista curioso

Consiglio 307 cc usata

Messaggio da 0x00 »

Salve a tutti, sono nuovo. Mi chiamo marco ed ho 23 anni.
In questo periodo vorrei cambire l'auto e per la prima volta virrei prendermi una cabrio.
Sono caduto sulle peugeot perchè mi piace molto la loro linea ed attualmente sono indeciso tra la 307 cc e la 308cc.

Le ho trovate ambedue usate nella mia zona ma ci sono varie cose che mi rendono difficile la scelta.
La 307cc è una feline 2.0 hdi 136 cv , nera di settembre 2005, euro 4 full optional interni in pelle. 77000 km. Costa 9500 ma credo di poter arrivare a 9000 passaggio incluso.

La 308cc è sempre feline ma non full otional e senza interni in pelle. Motore 1.6 diesel euro 5. Ha 50000 chilometri. Costo 16600 anche qui trattabili.

Premesso che esteticamente mi piacciono entrambe, secondo voi quale mi conviene?
Vorrei soprattutto sapere se con quei chilometraggi le auto sono ancora sfruttabili quasi come nuove... Io faccio massimo 8000 km annui.

Grazie in anticipo per le risposte

axelp
Peugeottista fast&furious

Re: Consiglio 307 cc usata

Messaggio da axelp »

mi sembrano un po care entrambe, soprattutto la 307cc, quasi 10.000€ mi sembrano un po troppi (io vendo a 6.000€del 2004), per i km stai pur tranquillo, la mia ha toccato 135.000 e va come un treno, l'importante è come sono state trattate, e parlo dei relativi motori, se tagliandate regolarmente, macinerai tantissimi km..
Tessera n: 476---Peugeot 307cc---Autoradio kenwood ddx 4021 bt doppio din---subwoofer hertz ebx f25.5---amplificatore hertz hp1d x sub ---amplificatore audison sr4 fronte anteriore ---condensatore phonocar 4/505 ---kit hertz hsk 165 per fronte anteriore ---fari anteriori angel neri della dectane---cerchi toora competition da 17"---gomme dunlop xl sport maxx rt 205/50/17---assetto con molle fk -4cm---battitacco in acciaio---poggiapiede e pedali acciaio---maniglie interne piu pulsantiere anteriori e posteriori rivestiti con pellicola in carbonio---montanti piu traversa vetro anteriore rivestiti con pellicola in carbonio---work in progress

Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo possa volare!

axelp
Peugeottista fast&furious

Messaggio da axelp »

quale ti conviene delle 2 ?????????????
esteticamente la 308cc è una figata, ma anche la 307cc fa la sua figura, quando vado in cabrio, sono parecchie le persone che si voltano, ma la differenza economica tra le 2 non è poca tra i 9.000€ e i 16.000€ ci sono 7.000€ di mezzo!!!
Tessera n: 476---Peugeot 307cc---Autoradio kenwood ddx 4021 bt doppio din---subwoofer hertz ebx f25.5---amplificatore hertz hp1d x sub ---amplificatore audison sr4 fronte anteriore ---condensatore phonocar 4/505 ---kit hertz hsk 165 per fronte anteriore ---fari anteriori angel neri della dectane---cerchi toora competition da 17"---gomme dunlop xl sport maxx rt 205/50/17---assetto con molle fk -4cm---battitacco in acciaio---poggiapiede e pedali acciaio---maniglie interne piu pulsantiere anteriori e posteriori rivestiti con pellicola in carbonio---montanti piu traversa vetro anteriore rivestiti con pellicola in carbonio---work in progress

Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo possa volare!

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max Mas »

Ciao Marco e benvenuto tra amici di merende, questi problemi sono molto belli magari si avessero solo questi dalla vita

La 308 senza ombra di dubbio....... poi dipende da quanti soldini hai e quanto vuoi spendere.........mi associo quel detto da axelp sono tutte e due troppo care............

Comunque vada comprati una cabrio....vai di mambo e ....Avanti Savoia

0x00
Peugeottista curioso

Messaggio da 0x00 »

Grazie delle risposte.
Sono appena tornato dal concessionario che aveva la 308cc...l'ha venduta 2 giorni fa. Pazienza.
Per la nera andró a visionarla sabato, dicono che è ancora lì. Comunque è un concessionario peugeot, puó essere una garanzia in più?

Per il prezzo cercheró di trattare se dite che sono care.

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max Mas »

Per la 307 cc puoi offrire al massimo 7000 quello e' il prezzo per un concessionario, per un privato 5000 .............che sia un concessionario Peugeot che la vende non e' di nessuna ulteriore garanzia .......devi intenderti di auto usate per comprarle, se non te ne intedi vai con un esperto .....in bocca al leone .........e Avanti Savoia

0x00
Peugeottista curioso

Messaggio da 0x00 »

Max Mas ha scritto:Per la 307 cc puoi offrire al massimo 7000 quello e' il prezzo per un concessionario, per un privato 5000 .............che sia un concessionario Peugeot che la vende non e' di nessuna ulteriore garanzia .......devi intenderti di auto usate per comprarle, se non te ne intedi vai con un esperto .....in bocca al leone .........e Avanti Savoia
potresti dirmi delle cose dell'auto da guardare con più attenzione?

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max Mas »

Caro Marco abbiamo risposto a questa domanda 1000 volte, leggi qui :
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 65.....poi" onclick="window.open(this.href);return false; puoi usare il tasto cerca troverai mille consigli, ma se non te ne intendi vai con un esperto. .........E avanti Savoia

0x00
Peugeottista curioso

Messaggio da 0x00 »

Grazie mille, non avevo trovato quel topic...

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max Mas »

Per gli amici di Passione Peugeot questo e altro .......... e Avanti Savoia

0x00
Peugeottista curioso

Messaggio da 0x00 »

Ho visto la nera. In effetti è molto bella, è proprio full full optional ed è tenuta molto bene. Ho controllato anche le guarnizioni della capotta e non sembrano secche, se la compro potrei subito trattarle con della vaselina o altro...
poi i sedili in pelle sono traforati, e leggermente sporchi. Secondo voi con dei prodotti appositi posso riportarli quasi nuovi?

poi ho visto che ha incluso anche il frangivento ancora impacchettato...

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max Mas »

0x00 ha scritto:Ho visto la nera. In effetti è molto bella, è proprio full full optional ed è tenuta molto bene. Ho controllato anche le guarnizioni della capotta e non sembrano secche, se la compro potrei subito trattarle con della vaselina o altro...
poi i sedili in pelle sono traforati, e leggermente sporchi. Secondo voi con dei prodotti appositi posso riportarli quasi nuovi?

poi ho visto che ha incluso anche il frangivento ancora impacchettato...
Dipende dallo stato di usura ....ma con prodotti buoni puoi fare ottimi miglioramenti .....certo che se sono rotti .....
La vaselina per le guarnizioni e' ottima e costa nulla io sono anni che la uso ....e le mie sono perfette ........comprarla .........scappottala :) :) :D .....vai di mambo e Avanti Savoia

0x00
Peugeottista curioso

Messaggio da 0x00 »

Ho preso la nera per 9000. Credo li valga visto che è tenuta benissimo, ha la pelle integrale e tutti gli optional che si potevano mettere sulla feline restyling 2005. poi l'accoppiata pelle chaira e esterni neri è elegantissima. Nel prezzo mi montano anche gomme nuove...

A presto con alcune foto.

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max Mas »

Vai di mambo ottima scelta :applause: :applause: :applause: ......in bocca al leone .....e Avanti Savoia

Torna a “307 CC”