Ciao una domanda..le lampade negli specchietti delle Allure non sono a led? Hanno i led i fari anteriori e non gli specchietti?Andneg ha scritto:sapete il formato della lampada delle frecce negli specchietti laterali?

Moderatore: Moderatori
Ciao una domanda..le lampade negli specchietti delle Allure non sono a led? Hanno i led i fari anteriori e non gli specchietti?Andneg ha scritto:sapete il formato della lampada delle frecce negli specchietti laterali?
Ma nemmeno le lampadine delle frecce dei fari sono a led a quanto parersvluca ha scritto:Ciao una domanda..le lampade negli specchietti delle Allure non sono a led? Hanno i led i fari anteriori e non gli specchietti?Andneg ha scritto:sapete il formato della lampada delle frecce negli specchietti laterali?
io cn le dita l'ho toltiFramol ha scritto:Come un cercafase?cacciavitino piccolo?
Ma tu non hai una active?hai le luci nelle alette parasole?ale1989 ha scritto:io cn le dita l'ho toltiFramol ha scritto:Come un cercafase?cacciavitino piccolo?
Tolti solo i vetrini vero,non tutto compreso lo specchio?ale1989 ha scritto:io cn le dita l'ho toltiFramol ha scritto:Come un cercafase?cacciavitino piccolo?
drogbone ha scritto:Ma tu non hai una active?hai le luci nelle alette parasole?ale1989 ha scritto:io cn le dita l'ho toltiFramol ha scritto:Come un cercafase?cacciavitino piccolo?
scusa famol pensavo le luci targa [-XFramol ha scritto:Tolti solo i vetrini vero,non tutto compreso lo specchio?ale1989 ha scritto:io cn le dita l'ho toltiFramol ha scritto:Come un cercafase?cacciavitino piccolo?