PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Carbonio carboncello.....ma quanto sei bello!!!I miei lavori
Re: Carbonio carboncello.....ma quanto sei bello!!!I miei lavori
Ho abbandonato l idea tempo fa 

- DAVIDER1
- Peugeottista D.O.C.
Ah ok 

RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL
vi mostro anche io miei lavoretti!

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- grifter
- Peugeottista D.O.C.

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao, qualcuno mi sa spiegare come si leva la cornice del cambio? Quando la si solleva, la cuffia resta attaccata perchè è rivettata sulla cornice stessa!!
Non vorrei fare danni! Grazie a chi mi risponderà!

RCZ THP 200 cv - Bianco Madreperla, pelle lama, cerchi Solstice Mat Black Onyx 19", allarme volumetrico perimetrale, stickers laterali, doppio scarico Ulter Sport
- DAVIDER1
- Peugeottista D.O.C.
Se non ricordo male, Devi tirare tutto insieme, mi raccomando con cautela è ad investor la cornice.Tristan ha scritto:Ciao, qualcuno mi sa spiegare come si leva la cornice del cambio? Quando la si solleva, la cuffia resta attaccata perchè è rivettata sulla cornice stessa!!Non vorrei fare danni! Grazie a chi mi risponderà!
E la cuffietta Di pelle è scomponibile dalla cornice Di plastica.
Cmq se fai ad agio non rompi niente

RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL
- paolo966
- Peugeottista D.O.C.
Complimenti per le modifiche con carbonio carboncello 

Peugeot 108 Allure 5P. 1.0 68 cv, Grigio Carlinite, Pelle Claudia Nero, Retrocamera, Pack Crhome....Ruota di scorta, Olio Motore Mobil 1 ESP 5W30
Filtro Aria Sportivo K&N 33-2485, Lampade a Led HIR2 Di Ledmania, Trombe Bitonali FIAMM AM80S
Scarpette Estive: Continental ContiEcoContact 5 165/60/15 77H
Scarpette Invernali: Nokian WR D4 165/60/15 77T
Precedente Peugeot 308 1.6 e-Hdi 112cv http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 59&t=46759" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 108 Allure http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6&t=103975" onclick="window.open(this.href);return false;
Tessera Passione Peugeot n.637
Filtro Aria Sportivo K&N 33-2485, Lampade a Led HIR2 Di Ledmania, Trombe Bitonali FIAMM AM80S
Precedente Peugeot 308 1.6 e-Hdi 112cv http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 59&t=46759" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 108 Allure http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6&t=103975" onclick="window.open(this.href);return false;
come hai fatto a smontare la piastra attorno al cambio???
Nulla Tenaci Invia Est Via Per il tenace nessuna strada non è percorribile
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
ragass e' facilissimo....una mano a sx e una mano a dx e tirate in su(mettetele in prossimita' della punta della cornice)...nn preoccupatevi viene via in un attimo....poi una volta sganciata tirate su tutto fino a quando la pelle del cambio e' al contrario....noterete che la pelle' e' attaccata alla cornice su tutto il fianco della stessa....la togliete e vi rimane in mano la cornice solamente...ciao
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
- paolo966
- Peugeottista D.O.C.
Bravo Mirketto75mirketto75 ha scritto:ragass e' facilissimo....una mano a sx e una mano a dx e tirate in su(mettetele in prossimita' della punta della cornice)...nn preoccupatevi viene via in un attimo....poi una volta sganciata tirate su tutto fino a quando la pelle del cambio e' al contrario....noterete che la pelle' e' attaccata alla cornice su tutto il fianco della stessa....la togliete e vi rimane in mano la cornice solamente...ciao

Peugeot 108 Allure 5P. 1.0 68 cv, Grigio Carlinite, Pelle Claudia Nero, Retrocamera, Pack Crhome....Ruota di scorta, Olio Motore Mobil 1 ESP 5W30
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
grassie paolopaolo966 ha scritto:Bravo Mirketto75mirketto75 ha scritto:ragass e' facilissimo....una mano a sx e una mano a dx e tirate in su(mettetele in prossimita' della punta della cornice)...nn preoccupatevi viene via in un attimo....poi una volta sganciata tirate su tutto fino a quando la pelle del cambio e' al contrario....noterete che la pelle' e' attaccata alla cornice su tutto il fianco della stessa....la togliete e vi rimane in mano la cornice solamente...ciao

RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
Io l'ho fatto stasera velocemente, ma se non ho visto male, la cuffia è rivettata alla cornice sul fianco e pure davanti!! Tu dici che si leva solamente tirandola?mirketto75 ha scritto:ragass e' facilissimo....una mano a sx e una mano a dx e tirate in su(mettetele in prossimita' della punta della cornice)...nn preoccupatevi viene via in un attimo....poi una volta sganciata tirate su tutto fino a quando la pelle del cambio e' al contrario....noterete che la pelle' e' attaccata alla cornice su tutto il fianco della stessa....la togliete e vi rimane in mano la cornice solamente...ciao
RCZ THP 200 cv - Bianco Madreperla, pelle lama, cerchi Solstice Mat Black Onyx 19", allarme volumetrico perimetrale, stickers laterali, doppio scarico Ulter Sport
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
si leva tirandola intendo la cornice da dove e' incastrata...la pelle e' rivettata alla cornice si...ma nn e' una rivettatura fissa....nn capisco dove sia tutto sto problema....Tristan ha scritto:Io l'ho fatto stasera velocemente, ma se non ho visto male, la cuffia è rivettata alla cornice sul fianco e pure davanti!! Tu dici che si leva solamente tirandola?mirketto75 ha scritto:ragass e' facilissimo....una mano a sx e una mano a dx e tirate in su(mettetele in prossimita' della punta della cornice)...nn preoccupatevi viene via in un attimo....poi una volta sganciata tirate su tutto fino a quando la pelle del cambio e' al contrario....noterete che la pelle' e' attaccata alla cornice su tutto il fianco della stessa....la togliete e vi rimane in mano la cornice solamente...ciao

effettivamente.. io ho fatto tutto in pochi secondi.. mirko è stato chiarissimo! non abbiate paura a tirare
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;