PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cerchi da 16"... consigli?
Cerchi da 16"... consigli?
Uffi ho chiesto al venditore del post di Kranio http://www.trevisan-automotive.com se aveva i cotya replica da 16" ma non sapeva nemmeno quali fossero.
Mi ha proposto i mak fiorano da 16" per 580 euro incluse le spese di spedizione.Vi ,metto la foto,voi cosa dite?
Mi ha proposto i mak fiorano da 16" per 580 euro incluse le spese di spedizione.Vi ,metto la foto,voi cosa dite?
307 XS 1.6 110Cv 2001 Blu recife tessera n°181
vorrei vedere le piramidi di cheope ma sono miope
Ciao beppae ho creato un nuovo topic dal messaggio che hai postato nella discussione sui miei cerchi... spero non ti offenda. 
Per quanto riguarda i Mak Fiorano sono belli ma secondo me i cerchi con tante razze fini non stanno un granchè sulla leonessa...
In ogni caso, i Replica dei Cotya non esistono
... è per quello che non li conosce. 

Per quanto riguarda i Mak Fiorano sono belli ma secondo me i cerchi con tante razze fini non stanno un granchè sulla leonessa...

In ogni caso, i Replica dei Cotya non esistono

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
- darkstalker
- Peugeottista D.O.C.
io voto gli enkei anche se secondo me stanno bene se la macchina eì un po' ribassata.
La 307 ha dei passaruota enormi, nella mia che monta i 17" c'e' ancora tantissimo spazio tra ruota e passaruota
La 307 ha dei passaruota enormi, nella mia che monta i 17" c'e' ancora tantissimo spazio tra ruota e passaruota
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico
- clayd02
- Peugeottista veterano
beppae , vai dal gommista , ordina e paga , sono stupendi ! 
a nessuno piacciono questi cerchi ?
http://www.millemigliawheels.it/it/type_action.html
se non avessi i problemi con i bulloni li avrei gia' messi su uffi

a nessuno piacciono questi cerchi ?
http://www.millemigliawheels.it/it/type_action.html
se non avessi i problemi con i bulloni li avrei gia' messi su uffi

<b>307 XS 2.0 HDi 90cv 5p Berlina Grigio Allumino Gennaio 2004
- darkstalker
- Peugeottista D.O.C.
il cerchione mi piace ma non riesco ad immaginarlo sulla 307, non sono molti i cerchi che secondo me le stanno benebeppae ha scritto:Qui potete vedere i fiornao a 4 fori.Visti così non mi entusiasmano molto.
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Auto precedenti:
ciao beppae, i cerchi sono belli ma stai attento...quel bordino che ti ho evidenziato in rosso fa sembrare il cerchio più piccolo se guardi l'auto lateralmente...te lo dico per esperienza, i cerchi che ho io adesso hanno lo stesso tipo di bordino (però è più piccolo); se guardo l'auto di striscio o da un angolo si vede che sono davvero grossi ma se guardo l'auto lateralmente non sembrano cerchi da 17

ciao beppae, ho visto che questi tizi di Melzo (MI) http://www.ruoteinlega.it/ vendono cerchi in lega per qualsiasi auto e hanno anche delle offerte...se non sbaglio hanno soprattutto cerchi MOMO e Melber ma credo che si possano procurare anche gli altri
al massimo prova a contattarli

Grazie per il consiglio sull'effetto ottico,ma mi sembra abbastanza comune,anche quelli nuovi di kranio mi sembra che abbiano quel bordino.dario81 ha scritto:ciao beppae, ho visto che questi tizi di Melzo (MI) http://www.ruoteinlega.it/ vendono cerchi in lega per qualsiasi auto e hanno anche delle offerte...se non sbaglio hanno soprattutto cerchi MOMO e Melber ma credo che si possano procurare anche gli altri
I tipi di melzo,mi sa che ci andrò a fare un giretto,passo spesso da quelle parti.
307 XS 1.6 110Cv 2001 Blu recife tessera n°181
Che ne dici di questi?beppae ha scritto:I primi sono un po' troppo semplici,i secondi non mi piacciono hanno troppe razze.Diciamo che mi piacciono a 5 razze a stella con un disegno un po' originale.
http://www.ozracing.com/oz2005/index.ph ... wcard=2007
Ciao
PEUGEOT 307 CC 2.0 VEDI FOTO
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008
No, gli OZ Hydra non sono esattamente così... hanno semplicemente una leggera rientranza concava.beppae ha scritto:Grazie per il consiglio sull'effetto ottico,ma mi sembra abbastanza comune,anche quelli nuovi di kranio mi sembra che abbiano quel bordino.
I tipi di melzo,mi sa che ci andrò a fare un giretto,passo spesso da quelle parti.

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)