PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cos'è il pulsante con il puntino seguito da 3 parentesi?

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
jikojiko
Peugeottista curioso

Cos'è il pulsante con il puntino seguito da 3 parentesi?

Messaggio da jikojiko »

Ormai manca poco...lunedì o martedì al massimo avrò la mia 307 SW..
Postrerò foto e caratteristiche appena l'avrò sotto le mani e la conoscerò meglio...
Una domanda: Nella plancia sopra l'autoradio, vicino al bottone col disegno della chiave (penso serva a chiudere le portire) c'è un bottone con un simbolo che non conosco...lo descrivo così qualcuno può dirmi di che si tratta... è un puntino seguito da 3 piccole parentesi tipo .))) però il puntino è al centro e le "parentesi" sono crescenti in dimensioni...
Cos'è?
307 SW 2.0 HDI 110 CV

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

jikojiko ha scritto:Ormai manca poco...lunedì o martedì al massimo avrò la mia 307 SW..
Postrerò foto e caratteristiche appena l'avrò sotto le mani e la conoscerò meglio...
Una domanda: Nella plancia sopra l'autoradio, vicino al bottone col disegno della chiave (penso serva a chiudere le portire) c'è un bottone con un simbolo che non conosco...lo descrivo così qualcuno può dirmi di che si tratta... è un puntino seguito da 3 piccole parentesi tipo .))) però il puntino è al centro e le "parentesi" sono crescenti in dimensioni...
Cos'è?
Oltre a funzionare da spia per l'attivazione dell'antifurto è il pulsante che serve per disattivare i sensori volumetrici dello stesso. ;)

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

jikojiko
Peugeottista curioso

Messaggio da jikojiko »

Grazie di aver sistemato il titolo del topic, non sono molto pratico di forum ma migliorerò...
Ma non ho capito bene...disattivarlo in che senso?
307 SW 2.0 HDI 110 CV

UncleFester
Peugeottista fast&furious

Messaggio da UncleFester »

jikojiko ha scritto:Grazie di aver sistemato il titolo del topic, non sono molto pratico di forum ma migliorerò...
Ma non ho capito bene...disattivarlo in che senso?
Disattivi la protezione volumetrica, mantenendo attiva quella perimetrale, e cosi`puoi lasciare una persona/animale in auto senza che suoni la sirena :wink:
PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W

Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa

Torna a “Generale”