PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

sicurezza bambini....

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
darkstalker
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da darkstalker »

Il pulsante che blocca i vetri posteriori non blocca assolutamente le portiere cosa state dicendo ?

L'apertura dall'interno delle portiere posteriori puo' essere bloccata solo tramite il pulsantino rosso. Difficile che si affidi all'eletronica il blocco di una cosa dedicata alla sicurezza dei bambini. In praticamente tutte le auto il blocco e' meccanico
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico

Il Marco
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Il Marco »

Bo, non so. Io posso garantire che su C4 il detto pulsante(quello posto sul bracciolo della portiera lato guida, dietro gli alzavetri) blocca l'apertura delle porte posteriori dall'interno. E blocca pure il comando dei vetri elettrici posteriori dalle porte posteriori. In pratica così facendo le porte posteriori si aprono solo dall'esterno(se la chiusura centralizzata è sbloccata) e i vetri elettrici posteriori si comandano sol odal posto guida

So che è così perchè l'ho provato. Del resto sarebbe stupido poter bloccare solo il funzionamento dei vetri elettrici da dietro.
Marco

Citroen C4 berlina 1.6HDi 110cv Exclusive TOM TOM GO 700

darkstalker
Peugeottista D.O.C.

beh il logo che c'e' sul pulsnte di bloccaggio mi sembra si riferisca solo ai vetri, non ha nessun richiamo al blocco delle portiere. Almeno sulla 307 mi sembra cosi'
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico

Il Marco

Messaggio da Il Marco »

L'unica è provare a provare. Anche il logo sulla C4 penso sia il medesimo che c'è su 307. Però le portiere si bloccano
Marco

Citroen C4 berlina 1.6HDi 110cv Exclusive TOM TOM GO 700

darkstalker
Peugeottista D.O.C.

ci provo e vediamo che succede :)
Auto precedenti:

Geppo

Messaggio da Geppo »

Quello blocca solamente i vetri, nn ha niente a che fare con il blocco delle portiere.
Forse sulla C4, e forse anche programmando la BSI nostra, fa tutte e due le funzioni.

Ma a chi ha la doppia chiusura che succede ?

UncleFester

Messaggio da UncleFester »

Geppo ha scritto:Quello blocca solamente i vetri, nn ha niente a che fare con il blocco delle portiere.
...
Vero e poi si spengono contestualmente anche le lucine dei tasti sulle portiere...all`inizio pensavo rammaricato che non fosse stata prevista l`illuminazione invece avevo solo il blocco vetri posteriori attivato :lol:
PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W

Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa

Torna a “Generale”