PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tagliando 1.6 hdi 112 cv

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
explode82
Peugeottista appassionato

Re: Tagliando 1.6 hdi 112 cv

Messaggio da explode82 »

io parlo per quello che esperienza mi dice e quello che ho potuto constatare,il cambio dell'olio semestrale è una stupidagine e su questo non ci piove,ma fidati che l'olio ad un certo km non ha più le sue caratteristiche..........altrimenti che motivo ci sarebbe nel fare il cambio d'olio tanto vale non cambiarlo mai...........e poi il meccanico se tu gli porti l'olio e il filtro che guadagno può averci la manodopera com'è pure giusto che sia,sempre che essa rientri nelle giuste richieste sia chiaro
peugeot 206 1.6 hdi ex 110cv fap = 180CV
turbo maggiorato + sensore turbo + defap + mappa by ME
kess v2 master + galletto master

explode82
Peugeottista appassionato

Re: Tagliando 1.6 hdi 112 cv

Messaggio da explode82 »

contento te.............io ho detto la mia e non faccio il meccanico quindi non ho interesse nel dire questo, di motori che addirittura hanno fatto anche 400000km ok mi sta anche bene,ma di certo sono tutti spompati,ma di motori che hanno fatto 696000kmh mha,ed è inutile che mi fai una foto del contakilometri,i motori si cambiano............e poi si possono anche rifare nuovi.ma che sensa nemmeno un rifacimento di testata o senza cambiare le fasce dei pistoni è impossibile che arrivino a quei km
peugeot 206 1.6 hdi ex 110cv fap = 180CV
turbo maggiorato + sensore turbo + defap + mappa by ME
kess v2 master + galletto master

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”