perchè?Andneg ha scritto:ci sarebbe da ridere in caso si bruciasse uno di quei led

Moderatore: Moderatori
perchè?Andneg ha scritto:ci sarebbe da ridere in caso si bruciasse uno di quei led
48 led xò faranno molta luce no?ale1989 ha scritto:si è vero le active non le hanno ma ti posso dire che io ho una luce a led di ben 48 led per la plafoniraquindi non ho bisogno della luce di lettura
ovviamente in una plafoniera delle allure al momento più di 3 led non si può cmq non è un dibattito è solo per dire che se una cosa è migliore sulle active anzi che sulle allure lo dico e basta per me hanno fatto una ca
perche anche i led vanno a calare intensità con il tempo e poi sono problemi per sostituirli
si certo ma ci sono anche a 12,24,36 a voglialucky83 ha scritto:48 led xò faranno molta luce no?ale1989 ha scritto:si è vero le active non le hanno ma ti posso dire che io ho una luce a led di ben 48 led per la plafoniraquindi non ho bisogno della luce di lettura
ovviamente in una plafoniera delle allure al momento più di 3 led non si può cmq non è un dibattito è solo per dire che se una cosa è migliore sulle active anzi che sulle allure lo dico e basta per me hanno fatto una ca
perche anche i led vanno a calare intensità con il tempo e poi sono problemi per sostituirli
penso che lo puoi fare io nn ho allure ma nn credo nn si puòFramol ha scritto:Sulla plafoniera della allure, vicino a dove è saldato il led centrale, si riesce a prendere un posit e un neg per mettere un pannello a led sotto il led di serie? Ce anche posto?
io lo mes da 8led,davanti nn è forte?dietro arrivaale1989 ha scritto:si certo ma ci sono anche a 12,24,36 a voglialucky83 ha scritto:48 led xò faranno molta luce no?ale1989 ha scritto:si è vero le active non le hanno ma ti posso dire che io ho una luce a led di ben 48 led per la plafoniraquindi non ho bisogno della luce di lettura
da 48 led davanti nn sara forte?dietro t arriva?ale1989 ha scritto:buonapoi dipende dal led
Salve ragazzi, è da un pò che seguo il forum, ma è la prima volta che intervengo... Volevo approfittare per chiedere se sull allure con tetto panoramico, le alette parasole sono dotate di luce, perchè sulla mia stranamente no, ed ad una mia precisa domanda il concessionario mi ha risposto che c'è solo sulle 308...Odino ha scritto:Come già detto da Framol, confermo che sono luce fredda sui 6000K.
Non avrei mai pensato di cambiare i LED di serie della plafoniera, non fanno di certo una luce accecante, ma mi sembrava sufficiente.
Poi però ho sostituito tutta l'illuminazione interna con delle luci a LED bianche (illuminazione zona piedi, vano portaoggetti, alette parasole), dato che quelle originali erano di un giallo che stonava col resto, e i LED fanno molta più luce di prima, così ora la plafoniera sembra un po' moscia rispetto al resto.