Lez! Meravigliosa!!
veramente bella, manca solo l'assetto e metti i distanziali.
ancora complimenti
Lez89 ha scritto:La mia l'ho personalizzata così...!!!!! ...... con una bella spesa di adattamento
DOppio scarico di cui uno aperto con terminali AMG ed estrattore Opel OPC sport
premetto che ancora non ho fatto l'assetto, e cerchi neri
Peugeot 308 CC, nero perla, interni in pelle bianca, cerchi da 18", impianto stereo sostituito con Kenwood 9240BT 2 din, subwoofer pioneer TS-WX110A, sensori di parcheggio e retrocamera.
ISCRITTO UFFICIALE TESSERA 427
cp1962 ha scritto:Lez! Meravigliosa!!
veramente bella, manca solo l'assetto e metti i distanziali.
ancora complimenti
Lez89 ha scritto:La mia l'ho personalizzata così...!!!!! ...... con una bella spesa di adattamento
Grazieeee Milleee ora Appena faccio gli altri lavori apro un nuovo post Grazie comunque
Ciao ragazzi , volevo chiedervi un'informazione , sapete dove posso trovare quel paraurti posteriore e anteriore che ci sono montati nella foto della 307 blu a inizio pagina , quella di ross ? grazie di cuore
ageofmomo ha scritto:Ciao ragazzi , volevo chiedervi un'informazione , sapete dove posso trovare quel paraurti posteriore e anteriore che ci sono montati nella foto della 307 blu a inizio pagina , quella di ross ? grazie di cuore
ci volevano 10 secondi x cercarlo http://www.abbes.lu/products.php?id=307cc" onclick="window.open(this.href);return false;
minigonne della rieger
posteriore artigianale se nn sbaglio
comunque l'anteriore e' della ditta ABBES
ciao
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...