PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

307cc originale e 307cc modificata esteticamente

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
cp1962
Peugeottista veterano

Re: 307cc originale e 307cc modificata esteticamente

Messaggio da cp1962 »

Lez!
:shock: Meravigliosa!!
veramente bella, manca solo l'assetto e metti i distanziali.
ancora complimenti :applause:
Lez89 ha scritto:La mia l'ho personalizzata così...!!!!! ;)...... con una bella spesa di adattamento
DOppio scarico di cui uno aperto con terminali AMG ed estrattore Opel OPC sport :love: :love: =P~
premetto che ancora non ho fatto l'assetto, e cerchi neri ;)
Peugeot 308 CC, nero perla, interni in pelle bianca, cerchi da 18", impianto stereo sostituito con Kenwood 9240BT 2 din, subwoofer pioneer TS-WX110A, sensori di parcheggio e retrocamera.
ISCRITTO UFFICIALE TESSERA 427

Lez89
Peugeottista curioso

Messaggio da Lez89 »

cp1962 ha scritto:Lez!
:shock: Meravigliosa!!
veramente bella, manca solo l'assetto e metti i distanziali.
ancora complimenti :applause:
Lez89 ha scritto:La mia l'ho personalizzata così...!!!!! ;)...... con una bella spesa di adattamento
DOppio scarico di cui uno aperto con terminali AMG ed estrattore Opel OPC sport :love: :love: =P~
Grazieeee Milleee \:D/ ora Appena faccio gli altri lavori apro un nuovo post ;) :thumbleft: Grazie comunque :thumbleft: :thumbleft:

ageofmomo
Peugeottista curioso

Messaggio da ageofmomo »

Ciao ragazzi , volevo chiedervi un'informazione , sapete dove posso trovare quel paraurti posteriore e anteriore che ci sono montati nella foto della 307 blu a inizio pagina , quella di ross ? :) grazie di cuore

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

ageofmomo ha scritto:Ciao ragazzi , volevo chiedervi un'informazione , sapete dove posso trovare quel paraurti posteriore e anteriore che ci sono montati nella foto della 307 blu a inizio pagina , quella di ross ? :) grazie di cuore
ci volevano 10 secondi x cercarlo 8)
http://www.abbes.lu/products.php?id=307cc" onclick="window.open(this.href);return false;
minigonne della rieger
posteriore artigianale se nn sbaglio
comunque l'anteriore e' della ditta ABBES
ciao
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Egon
Peugeottista curioso

Messaggio da Egon »

Il doppio scarico e proprio una vera bellezza
Peugeot 307 cc 2.0 180 ver. 2005

lele1978
Peugeottista veterano

Messaggio da lele1978 »

CATTIIIIIIVAAAAA!
:D
la mia 207cc http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=81491" onclick="window.open(this.href);return false;
207cc Vti 120 cavalli, nera del 2007.

Torna a “307 CC”