PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

il mio leone nero

simonello
Peugeottista fast&furious

Re: il mio leone nero

Messaggio da simonello »

le ho rimesso lo stemma sia al posteriore che all anteriore..secondo voi sta meglio con o senza?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
206 1.4 8v xs..black..
plastiche in tinta..cerchi in lega..lampadine P.I.A.A da 6000 k°...posizione e targa a LED P.I.A.A. .fanali lexus style black

luck91

Messaggio da luck91 »

senza :mrgreen:

simonello

Messaggio da simonello »

tra l altro qualcuno nel tentativo stupido di rubarmeli mi ha rovinato gli adesivi peugeot sport che avevo messo con tanto amore [-(
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
206 1.4 8v xs..black..
plastiche in tinta..cerchi in lega..lampadine P.I.A.A da 6000 k°...posizione e targa a LED P.I.A.A. .fanali lexus style black

luck91

Messaggio da luck91 »

:mad: :mad: :mad:

simonello

Messaggio da simonello »

gli ho dovuti togliere lu :mad: neanche li rimetto .. :mad:
206 1.4 8v xs..black..

luck91

Messaggio da luck91 »

purtroppo fai bene :mad: :mad: :mad:

Laura206+

Messaggio da Laura206+ »

simonello ha scritto:le ho rimesso lo stemma sia al posteriore che all anteriore..secondo voi sta meglio con o senza?
quella del leone è un mio grosso dilemma :lol:
Mi piace molto nera senza leone! ma ho paura di sentirne la mancanza :mrgreen:
quindi penso che alla fine toglierò solo le scritte :roll:
Comunque stà bene in entrambi i modi! :) Ma se devi rimetterlo lo sposterei un pò più giù e non proprio attaccato al vetro
Immagine

Peugeot 206 plus 1.1 benzina nero perla, versione X-line, Work in Progress
spoiler, griglia anteriore color alluminio, tappo serbatoio in alluminio, terminale di scarico e pomello del cambio cromato, volante in pelle, pedaliera e poggiapiede in alluminio, cornice cambio, sorgente Kenwood KDC-M4524G, Tweeter + Woofer anteriori: JVC CS-V627, coassali posteriori: Sony Xplod, profili interni di colore rosso, strisce a led sotto i fari anteriori e sotto il cruscotto lato guida e passeggero, luci di posizione targa plafoniera e bagagliaio a led, kit Xeno 8000°K, frecce anteriori cromate, palpebre anteriori, vetri posteriori e lunotto oscurati, oscuramento fari posteriori con "metodo calze"
Eccola

bergiocatore89
Peugeottista veterano

Messaggio da bergiocatore89 »

a me piace di più con

simonello

Messaggio da simonello »

Laura puoi sempre rimmetterlo.. :D comunque l ho rimesso nella poszione originale di fabbrica..dici che più giu starebbe meglio?
206 1.4 8v xs..black..

Laura206+

Messaggio da Laura206+ »

Si vero però non è la stessa cosa per me psicologicamente parlando :lol:
Comunque si secondo me più giù starebbe meglio, come in questa foto:

Immagine

è la posizione originale sulla mia plus (il baule è uguale a quello della 206)
Immagine

Peugeot 206 plus 1.1 benzina nero perla, versione X-line, Work in Progress
spoiler, griglia anteriore color alluminio, tappo serbatoio in alluminio, terminale di scarico e pomello del cambio cromato, volante in pelle, pedaliera e poggiapiede in alluminio, cornice cambio, sorgente Kenwood KDC-M4524G, Tweeter + Woofer anteriori: JVC CS-V627, coassali posteriori: Sony Xplod, profili interni di colore rosso, strisce a led sotto i fari anteriori e sotto il cruscotto lato guida e passeggero, luci di posizione targa plafoniera e bagagliaio a led, kit Xeno 8000°K, frecce anteriori cromate, palpebre anteriori, vetri posteriori e lunotto oscurati, oscuramento fari posteriori con "metodo calze"
Eccola

simonello

Messaggio da simonello »

da giorni mi frulla un idea in testa...fare la capotta e gli specchietti grigio scuro ,,magari opaco. c è qualcuno bravo a modificare foto? io sono negato..se qualcuno può le do la foto e magari gentilmente me la fotoshopa per rendermi conto di come potrebbe essere :D :D
206 1.4 8v xs..black..

simonello

Messaggio da simonello »

da calendario 8)
206 1.4 8v xs..black..

simonello

Messaggio da simonello »

sta crescendo :oops: :love:
206 1.4 8v xs..black..

luck91

Messaggio da luck91 »

:applause:

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da sarettamari »

Quantiiiii!!! :lol:
Io che sono adesso quasi arrivata a 53000 mi sento una giovincella! :D
Immagine

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt

Torna a “206”