Considerando quanto assorbe normalmente un motorino d'avviamento (tanto), mi chiedo come, assorbendo 40 volte la corrente normale non si spegnessero tutte le luci, non impazzisse il cruscotto e non bollisse la batteria....tizy77 ha scritto:ciao finalmente la mia leonessa è stata sistemata dopo l'ennesima chiamata al carro attrezzi e due officine cambiate con tanto di raccomandata al servizio clienti peugeot italia e 15 giorni di fermo macchina il mio concessionario di fiducia ha scoperto che tutto era causato da un assorbimento anomalo del motorino di avviamento che mandava in palla le centraline attualmente ho già percorso 3000 km senza problemi speriamo in bene...
se quella mattina in officina non ci fosse stata una macchina identica alla mia saremmo ancora a cercare il problema perchè il capo officina si è accorto che la mia non partiva con il solito mezzo giro di chiave come l'altra e gli è venuto il dubbio controllando gli assorbimenti di entrambe ha scoperto che la mia assorbiva circa 40 volte in più...