cmq ho capito cosa dicevi riguardando le foto il fatto è che sono state scattate in 8mpixel e le ho dovute rimpicciolire a mano con paint x caricarle nel forum x il formato tr grande......e per questo sono tutte sgranate .....sembra tutta piena di bozze hehheLez89 ha scritto:Hehehhe ....subito a pensar male heheh cmq cosa intendi che è una foto scoppiata? Nella bocca centrale la OPC HA il terminale centrale triangolare io preferivo farne 2 laterali e al centro c ho messo la retina ho fatto tipo estrattore ferrari f430 per i led puoi vedere la foto anche in cui sono accesi di notte si capisce che nn sono fintimirketto75 ha scritto:mah.....dalle foto c'e' qualcosa di strano![]()
![]()
![]()
estrattore posteriore mi sembra una fotoschioppata fatta male(sopratutto al centro dove c'e' quella specie di bocca....che ha una forma irregolare)....e le luci a led davanti nella foto sul fianco(foto 3) mi sembrano messe al computer....
nn me ne volere na...boh![]()
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
La Mia Nerissima Peugeot 307 cc ''black series''
Re: La Mia Nerissima Peugeot 307 cc ''black series''
- Zampa3
- Peugeottista veterano
per caricare le foto senza sgranarle puoi affidarti ad un sito di upload per le foto dove puoi ridimensionarle a tuo piacimento come questo: http://imageshack.us/" onclick="window.open(this.href);return false; 
Ex: Peugeot 207 1,4 HDi Soft Tuning
Now: Seat Leon 5f 1,6 TDI style m.y.13
Now: Seat Leon 5f 1,6 TDI style m.y.13
Grazie mille non avevo proprio idea di come fare domani posto qualche fotoZampa3 ha scritto:per caricare le foto senza sgranarle puoi affidarti ad un sito di upload per le foto dove puoi ridimensionarle a tuo piacimento come questo: http://imageshack.us/" onclick="window.open(this.href);return false;
per ridimensionare le foto usa programmi come XnConvert...ci metti 30 secondi ...
- 307gti
- Peugeottista D.O.C.
complimenti

Golf 6 gti 35 <3 ..ex saxo .. ex 206 RC.. ex 307 HDI..ex 207 GTI.. ex 207 GTI..ex 308 gti 
ecco la 308 GTI http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44976
ecco la 308 GTI http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44976
Bellissima!!!!!!!!!!!!!
Tessera n: 476---Peugeot 307cc---Autoradio kenwood ddx 4021 bt doppio din---subwoofer hertz ebx f25.5---amplificatore hertz hp1d x sub ---amplificatore audison sr4 fronte anteriore ---condensatore phonocar 4/505 ---kit hertz hsk 165 per fronte anteriore ---fari anteriori angel neri della dectane---cerchi toora competition da 17"---gomme dunlop xl sport maxx rt 205/50/17---assetto con molle fk -4cm---battitacco in acciaio---poggiapiede e pedali acciaio---maniglie interne piu pulsantiere anteriori e posteriori rivestiti con pellicola in carbonio---montanti piu traversa vetro anteriore rivestiti con pellicola in carbonio---work in progress
Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo possa volare!
ma per mattere l'estrattore hai dovuto modificare il paraurti posteriore?????Lez89 ha scritto:per Chi vuole saperne di più:
- Doppio scarico, scarico di destra completamente aperto con valvla elettronica a farfalla per chiuderlo a piacimento con telecomando
- terminali AMG della SL 55 AMG
- Estrattore Opel OPC Sport
Ancora devo eseguire molti e molti altri lavori come cerchi Neri,Asetto,distanziali,Alettone mobile Mitsubishi 3000gto
Tessera n: 476---Peugeot 307cc---Autoradio kenwood ddx 4021 bt doppio din---subwoofer hertz ebx f25.5---amplificatore hertz hp1d x sub ---amplificatore audison sr4 fronte anteriore ---condensatore phonocar 4/505 ---kit hertz hsk 165 per fronte anteriore ---fari anteriori angel neri della dectane---cerchi toora competition da 17"---gomme dunlop xl sport maxx rt 205/50/17---assetto con molle fk -4cm---battitacco in acciaio---poggiapiede e pedali acciaio---maniglie interne piu pulsantiere anteriori e posteriori rivestiti con pellicola in carbonio---montanti piu traversa vetro anteriore rivestiti con pellicola in carbonio---work in progress
- jupeugeot
- Consiglio Direttivo

Benvenuto, molto bella la tua leona però io i led anteriori li avrei messi inclinati a seguire la curva della bocca e forse l'estrattore posteriore è un pò troppo "pesante", dico forse perchè la qualità non eccelsa delle foto non mi permette di dare un giudizio definitivo, a proposito, sono scatti ricavati dai frame di un video?
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 208.100 Consumo 7,6 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - 2° frizione (1° Km 192354) - 2° scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 228.100
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.450 Consumo 8,5 l/100 km
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 228.100
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.450 Consumo 8,5 l/100 km
Grazie millee307gti ha scritto:complimenti![]()
![]()
Si ho dovuto tagliare il paraurti poi sagomare l'estrattore con il paraurti con l'argilla da carrozziereaxelp ha scritto:ma per mattere l'estrattore hai dovuto modificare il paraurti posteriore?????Lez89 ha scritto:per Chi vuole saperne di più:
- Doppio scarico, scarico di destra completamente aperto con valvla elettronica a farfalla per chiuderlo a piacimento con telecomando
- terminali AMG della SL 55 AMG
- Estrattore Opel OPC Sport
Ancora devo eseguire molti e molti altri lavori come cerchi Neri,Asetto,distanziali,Alettone mobile Mitsubishi 3000gto
Ciao Graziee mille sono davvero contento che ti piacejupeugeot ha scritto:Benvenuto, molto bella la tua leona però io i led anteriori li avrei messi inclinati a seguire la curva della bocca e forse l'estrattore posteriore è un pò troppo "pesante", dico forse perchè la qualità non eccelsa delle foto non mi permette di dare un giudizio definitivo, a proposito, sono scatti ricavati dai frame di un video?