Ciao ragazzi, ho preso qualche giorno fa una coppia di dayligth che vorrei far accendere al giro chiave ma far spegnere all'accensione dei fari... ho solo un collegamento positivo ed un negativo nessuna centralina o altro....suggerimenti?!?
Potresti prenderti questo modulo! Lo colleghi tra batteria e le tue led e le luci di posizione e fanno il lavoro da te richiesto, in piu diventano anche legali e passi la revisione con questo modulo.
hai due ingressi ed un uscita.. l'uscita va ai led; l'ingresso: all'alimentazione e l'ingresso dei tuoi anabbaglianti; quando accendi gli anabbaglianti porti corrente all'ingresso anabbaglianti, la centralina lo sente, e fa spegnere le i led.
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
Tutto corretto, se non che il modulo reagisce (e lo deve fare!) gia all'ingresso corrente sulle luci di posizione. Infatti il cavo va collegato alle luci di posizione e non agli anabaglianti. Almeno cosi prevede la R87.
Quando il modulo riceve corrente dalle luci di posizione, spegne i led. Oppure esistono anche dei moduli che invece che spegnere i led, li dimmano al 50%.
xneo70 ha scritto:Tutto corretto, se non che il modulo reagisce (e lo deve fare!) gia all'ingresso corrente sulle luci di posizione. Infatti il cavo va collegato alle luci di posizione e non agli anabaglianti. Almeno cosi prevede la R87.
Quando il modulo riceve corrente dalle luci di posizione, spegne i led. Oppure esistono anche dei moduli che invece che spegnere i led, li dimmano al 50%.
Si esatto ed e più corretto..alla fine i day light devono spegnersi all'accensione delle luci... tutte le luci...(posizioni o/e anabbaglianti) e siccome si accendono sempre prima le posizioni e poi gli anabbaglianti e esatto collegarle alle posizioni.
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Altrimenti soluzione più semplice usare un morsetto rubacorrente da applicare al filo di posizione e insieme a quella della diurna..
207 xs 1.6hdi 110cv fap blu neysha 5 porte,
immatricolata il 21/04/2009 full optional,interni in pelle traforata,sensori parcheggio,sensore pioggia,sensore luci,climatizzatore automatico bi-zona,6 caricatore cd,volante in pelle,ruota di scorta dimensione normale,allarme volumetrico e perimetrale,tappetini specefici,specchi ripiegabili elettricamente,cerchi in lega,pneumatici pirelli cinturato p6(sostituti continental originali a 44.500 km ai quali vanno tolti circa 10000km di gomma termica)..saldo km gennaio'14:120000km..
modifiche estetiche:sostituiti fari posteriori originali con quelli più moderni a led, targa a led e infine.....
La potete ammirare qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 54&t=89440" onclick="window.open(this.href);return false;
Alex, cosi faresti in modo che le diurne si accendano insieme alle luci di posizione, invece devi ottenere il contrario. Lo potresti fare utilizzando un rele, che scatta all'accensione delle luci di posizione. Ma in effetti il costo di un rele credo sia pari a quei moduli da me linkati. In piu con il modulo ricevi il documento dell'omologazione R87, cosa che con un rele non ricevi.
Hmmm, no io personalmente questi moduli li ho visti sempre solo in germania. Ma che problema c'è? Io ordino sempre tutto dalla germania, anche perche in germania costa minimo un 20 - 30% in meno. A volte si arriva anche al 50 -70 % in meno.
Puoi fidarti dei venditori tedeschi, sono precisi e puntuali idem anche come garanzia. Mai avuto problemi io, e sono 3 anni ormai che ordino su ebay dalla germania.
Non ti far spaventare dalla lingua, gli puoi scrivere in inglese al limite usa un translator
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