PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
207gti: motore da elaborare e sistemare
207gti: motore da elaborare e sistemare
Ciao a tutti cm da titilo vorrei risolvere facendo aprire im blocco quei problemi di cui questo motore dispone e nel frattempp elaborarlo cs ne dite?
Re: 207gti motore da emaborare e sistemare
Benvenuto ma non ho capito che vuoi fare....Cerca di non usare abbreviazione SMS.
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
Re: 207gti: motore da elaborare e sistemare
2008 sl il problema del tendicatena ma e tutto regolare dp aver fatto il richiamo ora va bn ma voglio piu spinta
-
alexj1988
ok, il tendicatena era parte di un richiamo appunto. Non dovendo aprire il motore puoi fare qualcosa come filtro, scarico o centralina. Io non farei nulla fossi in te, poi ognuno è libero!
Mi accodo alla richiesta di non usare abbreviazioni che rendano difficoltosa la lettura e la comprensione del testo. In fin dei conti non è che si risparmi molto tempo o spazio ad abbreviare "dopo" in "dp", "solo" in "sl", e via dicendomici3r ha scritto:Benvenuto ma non ho capito che vuoi fare....Cerca di non usare abbreviazione SMS.
Grazie.
ORA: 5008 II 2.0 BlueHDi 180 GT Pack Bleu Celebes | 06/2021
305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 - 504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 GTi Gris Flandres | 12/1999 - 604 2.3 D turbo Grand Confort Bleu Irisé | 07/1980
IN PASSATO: 307 2.0 HDi 16v Speed'up 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA* - 5008 II 1.5 BlueHDi 130 GT Line Emeral Crystal | 05/2018 - 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
-
Tessera Club n. 040 | "PEUGEOT C'EST SERIEUX"
305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 - 504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 GTi Gris Flandres | 12/1999 - 604 2.3 D turbo Grand Confort Bleu Irisé | 07/1980
IN PASSATO: 307 2.0 HDi 16v Speed'up 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA* - 5008 II 1.5 BlueHDi 130 GT Line Emeral Crystal | 05/2018 - 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
-
Tessera Club n. 040 | "PEUGEOT C'EST SERIEUX"
In più per nostri amici di altre lingue che leggono il forum con Google translator non capirebbero nulla...Squalo ha scritto:Mi accodo alla richiesta di non usare abbreviazioni che rendano difficoltosa la lettura e la comprensione del testo. In fin dei conti non è che si risparmi molto tempo o spazio ad abbreviare "dopo" in "dp", "solo" in "sl", e via dicendomici3r ha scritto:Benvenuto ma non ho capito che vuoi fare....Cerca di non usare abbreviazione SMS.![]()
Grazie.
208 allure 100cv blueHDI
208 allure 100cv blueHDI
ok scusate il lavoro dello scarico e stato gia fatto come filtro cda e centralina solo che voglio di piu e intercooler frontale
L intercooler frontale l hai gia fatto?spingi di piu la turbina falla girare a 1.1 occhio pero vai da un mappatore serio... ovvio di interventi ce e sarebbero tanti...pistoni forgiati igniezione ad Acqua camme piu spinte turbina piu grande
208 allure 100cv blueHDI
208 allure 100cv blueHDI
turbina originale già fatta ingrandire ..... e il lavoro dell'intercollere l'ho gia fatto