PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
a/c un parere..
a/c un parere..
Ciao ragazi/e ...ho provato a accendere l aria condizianata..all inizio il compressore. Attaccava ma usciva aria calda..naturalmente io la volevo fredda..ed era anche un po rumoroso devo dire..ora non accende neanche il compressore..puo darsi che sia da ricaricare?? O sarà da soatituire??
206 1.4 8v xs..black..
plastiche in tinta..cerchi in lega..lampadine P.I.A.A da 6000 k°...posizione e targa a LED P.I.A.A. .fanali lexus style black
plastiche in tinta..cerchi in lega..lampadine P.I.A.A da 6000 k°...posizione e targa a LED P.I.A.A. .fanali lexus style black
Re: a/c un parere..
a occhio non posso darti a colpo sicuro la soluzione se vuoi ti indirizzo:simonello ha scritto:Ciao ragazi/e ...ho provato a accendere l aria condizianata..all inizio il compressore. Attaccava ma usciva aria calda..naturalmente io la volevo fredda..ed era anche un po rumoroso devo dire..ora non accende neanche il compressore..puo darsi che sia da ricaricare?? O sarà da soatituire??
Controllo sensori esterni(specchietto retrovisore) ed sensori interni(tubazioni di mandata bassa pressione refrigerante)
livello di carica gas(si fa con i manometri)
in ultimo devi controllare il compressore se a consenso avvenuto scatta l'ellettromagnete che attiva la puleggi alla cinghia.
di piu' non posso fare sei troppo lontano..

No il compressore non scatta quando attacco il commando 

206 1.4 8v xs..black..
Allora se non scatta devi controllare prima di tutto se il consenso + arriva sul compressore,perche' se non compare quellosimonello ha scritto:No il compressore non scatta quando attacco il commando
vuol dire che il compressore non c'entra nulla.
con un multimetro puoi verificare...
stasera verifico..grazie 

206 1.4 8v xs..black..
-
- Peugeottista curioso
può essere che il gas si sia scaricato completamente e non scatta il compressore. nella mia succede per questo motivo.
Peugeot 206 xs 1.4 16v Grigio Cendre