PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Funzione accensione automatica luci..

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Luke207
Peugeottista novello

Re: Funzione accensione automatica luci..

Messaggio da Luke207 »

Non so se sia proprio un secondo, ma sicuramente non nell'immediato dopo l'accensione del motore :)
Forse qualche regolazione diversa? Boh...
"Simba" (clicca qui) è una 207 nata nel 2007 con motore 1.6 109cv, 3 porte, allestimento XSI, cerchi in lega 16", sensori di parcheggio posteriori, display tipo C, climatizzatore automatico bi-zona, allarme volumetrico e perimetrale, tappetini specifici (ormai da cambiare), specchi ripiegabili alla chiusura, sensore pioggia e luci. Piano piano ho provveduto a darle il mio affetto dotandola del profilo cambio/specchietti cromato, antenna corta handmade, plafoniera 308 con led, luci posizione e anabbaglianti bianche, frecce anteriori cromate.

Immagine

Jolly71
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Jolly71 »

Facendo attenzione a questo particolare anche sulla mia restyling l'accensione in auto avviene quasi in contemporanea con il motore.
a fine mese quando vado in officina vedo di chiarire questa cosa e se è possibile ritardare l'accensione.
Ordine 20/6/2022 208 II GT Blu Vertigo 1.5 Bluehdi - Arrivata in conc. 27/09 - in prod. 07/07 - Telaio assegnato 22/09 - Data aggiornata di consegna prevista: 4 Ott. <- 5 Ott. <- 28 Ott. 2022 <- nov. 22, gen 23
207 1.6 8V HDi 82kW FAP Allure + Pack Plus + Ruota scorta + Plafoniera 6362V0
Ordinata 10/12/2011 - Arrivata 10/02/2012

Orchino

Messaggio da Orchino »

Ritardarla magari no ma disattivarla assolutamente sì.

alexcorbetta
Peugeottista fast&furious

Messaggio da alexcorbetta »

Orchino ha scritto:Ritardarla magari no ma disattivarla assolutamente sì.
Daniele a te che è post-resty la tua leona,l'accensione è in contemporanea oppure dopo 1 secondo circa?mi sa che gli utenti che hanno la funzione AUTO con la quale le lampade si accendono in ritardo sono fortunati..da quanto capisco avviene in contemporanea come a me..le lampade è normale che soffrano.. [-X
207 xs 1.6hdi 110cv fap blu neysha 5 porte,
immatricolata il 21/04/2009 full optional,interni in pelle traforata,sensori parcheggio,sensore pioggia,sensore luci,climatizzatore automatico bi-zona,6 caricatore cd,volante in pelle,ruota di scorta dimensione normale,allarme volumetrico e perimetrale,tappetini specefici,specchi ripiegabili elettricamente,cerchi in lega,pneumatici pirelli cinturato p6(sostituti continental originali a 44.500 km ai quali vanno tolti circa 10000km di gomma termica)..saldo km gennaio'14:120000km..
modifiche estetiche:sostituiti fari posteriori originali con quelli più moderni a led, targa a led e infine.....
La potete ammirare qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 54&t=89440" onclick="window.open(this.href);return false;

Orchino

Messaggio da Orchino »

alexcorbetta ha scritto:
Orchino ha scritto:Ritardarla magari no ma disattivarla assolutamente sì.
Daniele a te che è post-resty la tua leona,l'accensione è in contemporanea oppure dopo 1 secondo circa?mi sa che gli utenti che hanno la funzione AUTO con la quale le lampade si accendono in ritardo sono fortunati..da quanto capisco avviene in contemporanea come a me..le lampade è normale che soffrano.. [-X
Mai messo in moto l'auto con il selettore in modalità AUTO, sempre su zero e NON MI CI AZZARDO NEMMENO A PROVARCI A METTERLO SU AUTO!!!! :lol:

Lost Soul
Peugeottista curioso

Messaggio da Lost Soul »

Vi fate troppe paranoie. 4 anni SEMPRE su auto e MAI una luce fulminata :-w).
207 XS 5p 1.6 HDi 90 Cv NoFap (06/2009)

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”