Fatto.CesareC ha scritto:Ciao
potrei avere per favore il link?
Grazie!

Fatto.CesareC ha scritto:Ciao
Grazie!
Ti dò il benvenuto nel nostro forum con un MP.RudyBlueheart ha scritto:Signori buonasera...
Posso chiedervi la gentilezza di inviarlo anche a me...
Grazie
Hai MP.unzinside ha scritto:Salve ragazzi ho installato le mappe 2012/2013 sulla peugeot 3008 e funzionano perfettamente.
La domanda che vorrei fare a voi esperti è la seguente:
c'è un modo per far ruotare la mappa in automatico in maniera tale che la freccetta che rappresenta l'auto va sempre verso l'alto come tutti i navigatori esistenti in commercio?
mimmo520 ha scritto:Fatto.CesareC ha scritto:Ciao
Grazie!
Hai MP.lordvision ha scritto:Qualcuno può inviarmi le mappe per il wip nav (europa/marocco edizione 2012/2013)? sulla mia peugeot 207 il firmware è rneg_D_R40b_R40.03(aggiornato originale in filiale peugeot). In cambio posso inviare radars ultra aggiornati. Avrei una Scheda Sd San disk extreme III da 8gb su cui salvare le mappe ma forse serve da 16gb ho capito bene?. se mi fate sapre qualcosa grazie e cosa devo fare o conviene fare.
MP anche per te.jay70 ha scritto:Chi mi manda le mappe 2012/13 per favore, mi spiega come caricarle sull'sd? Ho wipnav.
Grazie ragazzi.
Inviato dadovecazzovoglioio usando tapatalk
Certo. Hai MP.Gianni3008 ha scritto:mimmo, manderesti l'mp anche a me? ho il wipnav con le 2011/12 modificate
grazie!
robertonvl ha scritto:Devo ancora ritirare la mia 5008 del 05/2010,non saprei se hanno aggiornato la versione al conce ( non credo ) quindi mi accodo alle richieste per ricevere via mp aiutini
Ciao Danilo, nessuna scocciatura, nel mio piccolo, se riesco ad essere d'aiuto, mi dà soddisfazionedanilo43 ha scritto:Per Mimmo 520
Ciao Domenico, pensavo di averti scocciato con tutti i quesiti che ti ho posto,
ma vedo che per te è un lavoro a tempo pieno!
Grazie ancora per avermi illuminato,